PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come attivare telecamere

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Schummy
Peugeottista appassionato

Re: Come attivare telecamere

Messaggio da Schummy »

Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
Ma va in base al modello dell'auto? la mia è una allure con cambio manuale

el lele
Peugeottista curioso

Messaggio da el lele »

Hai il visiopark 180 o 360?
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab

Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Schummy ha scritto:Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
No Maria io esco...

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Schummy ha scritto:Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
La telecamera anteriore è presente solo con il Visio park 360° e non si attiva ovviamente con la retro...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Husky1971 ha scritto:No Maria io esco...
:lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

el lele ha scritto:Hai il visiopark 180 o 360?

Bella domanda. Quello che c è di serie. Allora probabilmente ho il 180°.... il 360° è optional?

leonardo51
Peugeottista novello

Messaggio da leonardo51 »

Sì.

mark80
Peugeottista novello

Messaggio da mark80 »

Isp.Colombo ha scritto:Vi informo che se durante la marcia impostate la funzione "assistenza visiva", ogni volta che sarete al di sotto dei 10 km/h si attiverà automaticamente la cam anteriore
Ciao ma come si riesce ad imitarla che si accenda in automatico sotto i 10km?
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Piccola recensione sulle telecamere con il Pack city plus.

Premetto che è la prima vettura di proprietà dotata di telecamere, ma io la trovo davvero eccellente: la retrocamera si attiva automaticamente in retro all'istante, mentre quella anteriore selezionando assistenza "visiva al parcheggio" e inserendo la prima, oppure se si attiva la retrocamera e si inserisce la prima, ecco che si attiva in automatico quella anteriore (l'auto capisce che si sta facendo una manovra in quanto abbiamo inserito la retro).

Il tempo di refresh a me è pari a zero: si innescano all'istante.

La qualità, ve lo devo proprio dire, a me pare ottima per l'utilizzo: non ci vedo un documentario in 4k, ma per essere una telecamera su un'auto a me pare vada da Dio.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:Piccola recensione sulle telecamere con il Pack city plus.

Premetto che è la prima vettura di proprietà dotata di telecamere, ma io la trovo davvero eccellente: la retrocamera si attiva automaticamente in retro all'istante, mentre quella anteriore selezionando assistenza "visiva al parcheggio" e inserendo la prima, oppure se si attiva la retrocamera e si inserisce la prima, ecco che si attiva in automatico quella anteriore (l'auto capisce che si sta facendo una manovra in quanto abbiamo inserito la retro).

Il tempo di refresh a me è pari a zero: si innescano all'istante.

La qualità, ve lo devo proprio dire, a me pare ottima per l'utilizzo: non ci vedo un documentario in 4k, ma per essere una telecamera su un'auto a me pare vada da Dio.
Straquoto!!! :applause:
Felice possessore di 3008 GT

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

E no , mi dispiace , ma quella che avevo sull'auto precedente in firma , anche se di 5 anni fa , era nettamente superiore come qualità di visione soprattutto in notturna , la ragione della "scarsità" della qualità è dovuta al fatto che è dotata di varie opzioni di ingrandimenti ,180 ecc.. che probabilmente incidono sul risultato finale della standard.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

pinolion ha scritto:E no , mi dispiace , ma quella che avevo sull'auto precedente in firma , anche se di 5 anni fa , era nettamente superiore come qualità di visione soprattutto in notturna , la ragione della "scarsità" della qualità è dovuta al fatto che è dotata di varie opzioni di ingrandimenti ,180 ecc.. che probabilmente incidono sul risultato finale della standard.
Non metto in dubbio che la qualità fosse migliore, quello che dico è che a me sembra che la dotazione di telecamere e sensori sul 3008 svolgano in maniera ottima la loro funzione... ripeto, non ci devo vedere un documentario in HD, ma capire cosa ho intorno alla vettura: io mi trovo da Dio.

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Non lo metto in dubbio , pero un pizzico di risoluzione in più , soprattutto per quanto riguarda le cose dello stesso colore dello sfondo , muretti, fioriere ecc , lo avrei preferito rispetto ai vari zoom e 180 °
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Anche perché cosi è , e cosi ce la dobbiamo tenere :) :)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Magari metteranno a posto con i prossimi aggiornamenti se il problema è l'elaborazione software. Si può vedere bene anche in VGA se regolata bene
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”