PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come attivare telecamere
Re: Come attivare telecamere
Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
Ma va in base al modello dell'auto? la mia è una allure con cambio manuale
Hai il visiopark 180 o 360?
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab
Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2
Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2
No Maria io esco...Schummy ha scritto:Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
La telecamera anteriore è presente solo con il Visio park 360° e non si attiva ovviamente con la retro...Schummy ha scritto:Ragazzi scusate... Ma quale telecamera anteriore? Io fin ora ho visto solo quella posteriore quando inserisco la retro...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Husky1971 ha scritto:No Maria io esco...

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
el lele ha scritto:Hai il visiopark 180 o 360?
Bella domanda. Quello che c è di serie. Allora probabilmente ho il 180°.... il 360° è optional?
-
- Peugeottista novello
Ciao ma come si riesce ad imitarla che si accenda in automatico sotto i 10km?Isp.Colombo ha scritto:Vi informo che se durante la marcia impostate la funzione "assistenza visiva", ogni volta che sarete al di sotto dei 10 km/h si attiverà automaticamente la cam anteriore
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
Piccola recensione sulle telecamere con il Pack city plus.
Premetto che è la prima vettura di proprietà dotata di telecamere, ma io la trovo davvero eccellente: la retrocamera si attiva automaticamente in retro all'istante, mentre quella anteriore selezionando assistenza "visiva al parcheggio" e inserendo la prima, oppure se si attiva la retrocamera e si inserisce la prima, ecco che si attiva in automatico quella anteriore (l'auto capisce che si sta facendo una manovra in quanto abbiamo inserito la retro).
Il tempo di refresh a me è pari a zero: si innescano all'istante.
La qualità, ve lo devo proprio dire, a me pare ottima per l'utilizzo: non ci vedo un documentario in 4k, ma per essere una telecamera su un'auto a me pare vada da Dio.
Premetto che è la prima vettura di proprietà dotata di telecamere, ma io la trovo davvero eccellente: la retrocamera si attiva automaticamente in retro all'istante, mentre quella anteriore selezionando assistenza "visiva al parcheggio" e inserendo la prima, oppure se si attiva la retrocamera e si inserisce la prima, ecco che si attiva in automatico quella anteriore (l'auto capisce che si sta facendo una manovra in quanto abbiamo inserito la retro).
La qualità, ve lo devo proprio dire, a me pare ottima per l'utilizzo: non ci vedo un documentario in 4k, ma per essere una telecamera su un'auto a me pare vada da Dio.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Straquoto!!!Gian80 ha scritto:Piccola recensione sulle telecamere con il Pack city plus.

Felice possessore di 3008 GT
E no , mi dispiace , ma quella che avevo sull'auto precedente in firma , anche se di 5 anni fa , era nettamente superiore come qualità di visione soprattutto in notturna , la ragione della "scarsità" della qualità è dovuta al fatto che è dotata di varie opzioni di ingrandimenti ,180 ecc.. che probabilmente incidono sul risultato finale della standard.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Non metto in dubbio che la qualità fosse migliore, quello che dico è che a me sembra che la dotazione di telecamere e sensori sul 3008 svolgano in maniera ottima la loro funzione... ripeto, non ci devo vedere un documentario in HD, ma capire cosa ho intorno alla vettura: io mi trovo da Dio.pinolion ha scritto:E no , mi dispiace , ma quella che avevo sull'auto precedente in firma , anche se di 5 anni fa , era nettamente superiore come qualità di visione soprattutto in notturna , la ragione della "scarsità" della qualità è dovuta al fatto che è dotata di varie opzioni di ingrandimenti ,180 ecc.. che probabilmente incidono sul risultato finale della standard.
Non lo metto in dubbio , pero un pizzico di risoluzione in più , soprattutto per quanto riguarda le cose dello stesso colore dello sfondo , muretti, fioriere ecc , lo avrei preferito rispetto ai vari zoom e 180 °
Anche perché cosi è , e cosi ce la dobbiamo tenere

Magari metteranno a posto con i prossimi aggiornamenti se il problema è l'elaborazione software. Si può vedere bene anche in VGA se regolata bene
Felice possessore di 3008 GT