Oppure stimolare accuratamente il punto G, perhè la leva del cambio manuale sulla 3008 è in posizione scomoda, e quella più anatomica del cambio manuale è troppo a rischio di graffio durante l'inserimento.

Idem, ma dovrebbero istruire di più i venditori su quello che ti stanno proponendo, se ci avessero spiegato bene....per esempio perché mettere la ricarica wireless quando puoi ricaricare con il cavetto dalla USB e quando non funziona con tutti i dispositivi? Io non l'ho messo e mi accorgo di aver risparmiato 100 Euro, ma quando ho fatto l'ordine non lo sapevo.Schummy ha scritto:Sono stato un bel pirla a non far inserire come optional la radio DAB...... Certo che non capisco perchè non la mettono di serie... per 100€
Io non ci ho proprio pensato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preciso.Lost Boy ha scritto:? TUTTI i telefoni sono compatibili con ricarica wireless.
La distinzione è che alcuni telefoni la integrano direttamente, altri (Apple o modelli android meno recenti) basta comprare 30 euro di schedina col connettore, alla fine mica è fantascienza eh, è una card da 5cm spessa 1mm, con un chip e un connettore usb o altro tipo che si connette alla porta dati del telefono.
la potete mettere adesiva sul retro del cell, nascosta tra cell e cover, tenerla in auto libera e ci connettete il cell, ma sinceramente non capisco l'utilità.
Ho preso l'optional ovv per la presa 230V, ma mi domando che senso abbia la ricarica wireless :
- molto più lenta come amperaggio e tempi della ricarica USB via cavo
- non funziona Android Auto o Apple Carplay, se li vuoi devi collegare cavo USB e quindi si ricarica normalmente e più velocemente
- se non hai un cell compatibile, il connettore per usb caprlay, mirrorlink, android auto è occupato dalla schedina compatibile con ricarica wireless.
- mentre ricarichi telefono, non puoi appoggiare sopra alla piastra oggetti di metallo (chiavi, monete, altro)
- devi tenere il cell a contatto della piastra, ergo zero vantaggi rispetto al cavetto da 5cm, dato che li attaccate alla piastra ci sono presa USB e presa 12V.
Capirei se avessero integrato la ricarica wireless di nuova generazione, che stanno presentando in questi mesi con prototipi ecc, che ricarica fino a 4mt dalla base, allora effettivamente per il discorso "metto il cell dove voglio e si ricarica" ha un senso, premesso che assieme a Carplay Wireless e Android Auto Wireless inizierebbe ad avere un senso logico.
Come sempre con Apple,ci sono cose che noi umani scopriamo solo quando lo acquistiamoLost Boy ha scritto:Yes, teoricamente su iPhone 8 all'inizio dei rumor dicevano l'avrebbe avuta, poi altri rumor sul fatto che Apple stesse lavorando con società acquisita sulla ricarica wireless entro i 2mt, poi misteri e si attende l'uscita del dispositivo
Non puoi mettere oggetti metallici solo se sta ricaricando. Altrimenti è un normale vano portaoggetti.nexus1810 ha scritto:a dire il vero io nn ho preso l'optional della ricarica wireless nn perchè ilcell che ho ora nn è compatibile (iphone 7) se non con aggiunte che nn voglio, ma soprattutto perchè poi quel vano diventa pressoché inservibile..almeno per me.
Il vano non puó piú ospitare oggetti metallici o apparecchi elettronici pena il surriscaldamento o rottura del sisitema quindi addio chiavi e telecomandi vari poggiati nel comodissimo vano e gettoni/monete varie solo in tasca. Sono convinto che se nn sarà l'8 il 9 o comunque prima che decida di rivendere la 3008 i telefoni saranno più o meno tutti compatibili ma preferisco un vano in piú.![]()
Ps La presa 220volt invece mi sarebbe molto piaciuta ma....il bello della vità é proprio che nn si puó avere tutto e poi se la 3008 fosse perfetta che noia la vorrebbero tutti...tutti con la stessa vettura? brrrrivido![]()
![]()
Secondo questo ragionamento allora non potresti mettere nulla nel microonde spento.nexus1810 ha scritto:a dire il vero io nn ho preso l'optional della ricarica wireless nn perchè ilcell che ho ora nn è compatibile (iphone 7) se non con aggiunte che nn voglio, ma soprattutto perchè poi quel vano diventa pressoché inservibile..almeno per me.
Il vano non puó piú ospitare oggetti metallici o apparecchi elettronici pena il surriscaldamento o rottura del sisitema quindi addio chiavi e telecomandi vari poggiati nel comodissimo vano e gettoni/monete varie solo in tasca. Sono convinto che se nn sarà l'8 il 9 o comunque prima che decida di rivendere la 3008 i telefoni saranno più o meno tutti compatibili ma preferisco un vano in piú.![]()
Ps La presa 220volt invece mi sarebbe molto piaciuta ma....il bello della vità é proprio che nn si puó avere tutto e poi se la 3008 fosse perfetta che noia la vorrebbero tutti...tutti con la stessa vettura? brrrrivido![]()
![]()
Si ormai il prossimo 8 dovrebbe avere zero bordi, schermo oled, ricarica wireless, batteria maggiorata, audio migliorato, husky integrato, motocoltivatore wireless, scocca vetro + titanio e mille altre robe....tommy88 ha scritto: Come sempre con Apple,ci sono cose che noi umani scopriamo solo quando lo acquistiamo![]()