PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Philip76
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Philip76 »

pure la mia è arrivata, ordine del 23 gennaio, gt line 1600. tempo di immatricolare e settimana prox la ritiro.

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

:shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Allora ragazzi... il mio ordine del 7/1 è finalmente arrivato in concessionario. Sono appena andato a vederla e devo dire che dalle mie analisi non ho visto nessun difetto apparente. C'è tutto, compreso l'appoggia piede in alluminio, che al momento dell'ordinazione era un optional, e pure le tanto discusse cuciture. Ho provato ad alzare lateralmente il cofano il quale sembra molto rigido, poi vedremo l'effettivo comportamneto su strada comunque. Guardando le altre in salone e confrontate con la mia ho notato che frontalmente il cofano è perfettamente in linea con la mascherina mentre sulle altre presenta un piccolissimo scalino. Che dire... martedì la ritiro e poi sulla discussione della mia motorizzazione e alleastimento avrete anche le mie impressioni. Un mese e sei giorni di ritardo... ma ora è qui e va benissimo così. A presto. \:D/ \:D/ \:D/
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Donatello1983 ha scritto::shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????
Io ordinata il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. In realtà è arrivata stamattina con 1 mese e sei giorni di ritardo.. Martedì ritiro.

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Bomba75 ha scritto:
Donatello1983 ha scritto::shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????
Io ordinata il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. In realtà è arrivata stamattina con 1 mese e sei giorni di ritardo.. Martedì ritiro.
Ritardo?
C'è gente che aspetta quasi 7 mesi per GT line, e te con 5 e mezzo ti lamenti?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Goldman ha scritto:
Bomba75 ha scritto:
Ritardo?
C'è gente che aspetta quasi 7 mesi per GT line, e te con 5 e mezzo ti lamenti?
Infatti caro mio non ho detto nulla... cosa dovevo dire che é arrivata in anticipo??? Se era prevista per maggio ed è arrivata a giugno sempre di ritardo si tratta. O sbaglio nel mio italiano? Dimmi tu... :scratch:

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

RITIRATA OGGI............UNO SPETTACOLO GIA' DIMENTICATO I TEMPI DI ATTESA
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
in attesa della 41 settimana.....

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

FERRY66,
Congratulazioni a te e tutti i neopossessori :D
Felice possessore di 3008 GT

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

nexus1810 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Interessa anche a me quest'argomento
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Buccia65
Peugeottista curioso

Messaggio da Buccia65 »

Finalmente si comincia a vedere dal luce alla fine del tunnel. Ordine 31/01 allure grigio artense, arrivo previsto 24/05, il concessionario mi comunica che dal terminale risulta che la macchina è in Italia al centro smistamento di Rivalta. Ora in attesa di poterla finalmente vedere .

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Adesso provo
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

MarcoS85 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:

Adesso provo
Negativo nn funziona..ho fatto più di un tentativo ma credo che l'applicazione effettui un controllo sul VIN e restituisce come risultato il seguente errore: VIN sconosciuto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”