PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Philip76
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Philip76 »

pure la mia è arrivata, ordine del 23 gennaio, gt line 1600. tempo di immatricolare e settimana prox la ritiro.

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

:shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Allora ragazzi... il mio ordine del 7/1 è finalmente arrivato in concessionario. Sono appena andato a vederla e devo dire che dalle mie analisi non ho visto nessun difetto apparente. C'è tutto, compreso l'appoggia piede in alluminio, che al momento dell'ordinazione era un optional, e pure le tanto discusse cuciture. Ho provato ad alzare lateralmente il cofano il quale sembra molto rigido, poi vedremo l'effettivo comportamneto su strada comunque. Guardando le altre in salone e confrontate con la mia ho notato che frontalmente il cofano è perfettamente in linea con la mascherina mentre sulle altre presenta un piccolissimo scalino. Che dire... martedì la ritiro e poi sulla discussione della mia motorizzazione e alleastimento avrete anche le mie impressioni. Un mese e sei giorni di ritardo... ma ora è qui e va benissimo così. A presto. \:D/ \:D/ \:D/
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Donatello1983 ha scritto::shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????
Io ordinata il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. In realtà è arrivata stamattina con 1 mese e sei giorni di ritardo.. Martedì ritiro.

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Bomba75 ha scritto:
Donatello1983 ha scritto::shock: SALVE IO O ORDINATO IN DATA 06/02/2017 UNA GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA CON I SEGUENTI OPTIONAL BARRE AL TETTO KENESIS Sistem GRIP CONTROL VISONPAC 180 Vilevo CHIEDERE A QUANTI DI VOI E STATA GIA CONSEGNATA O PER QUANTO E PREVISTA LA CONSEGNIA GRAZUE #-o #-o ??????
Io ordinata il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. In realtà è arrivata stamattina con 1 mese e sei giorni di ritardo.. Martedì ritiro.
Ritardo?
C'è gente che aspetta quasi 7 mesi per GT line, e te con 5 e mezzo ti lamenti?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Goldman ha scritto:
Bomba75 ha scritto:
Ritardo?
C'è gente che aspetta quasi 7 mesi per GT line, e te con 5 e mezzo ti lamenti?
Infatti caro mio non ho detto nulla... cosa dovevo dire che é arrivata in anticipo??? Se era prevista per maggio ed è arrivata a giugno sempre di ritardo si tratta. O sbaglio nel mio italiano? Dimmi tu... :scratch:

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

RITIRATA OGGI............UNO SPETTACOLO GIA' DIMENTICATO I TEMPI DI ATTESA
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
in attesa della 41 settimana.....

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

FERRY66,
Congratulazioni a te e tutti i neopossessori :D
Felice possessore di 3008 GT

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

nexus1810 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:per ierocky : si ho gia il numero di telaio comparso automaticamente sull app e sul sito
scusate ma quale app? mypeugeot nn chiede il telaio per l'iscrizione? e se cosí é come fa ad apparire il telaio su di un app nn attivata col numero di telaio ecc ecc ecc ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Interessa anche a me quest'argomento
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Buccia65
Peugeottista curioso

Messaggio da Buccia65 »

Finalmente si comincia a vedere dal luce alla fine del tunnel. Ordine 31/01 allure grigio artense, arrivo previsto 24/05, il concessionario mi comunica che dal terminale risulta che la macchina è in Italia al centro smistamento di Rivalta. Ora in attesa di poterla finalmente vedere .

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:
Basta inserire un vin fittizio (web) effettuare la registrazione e successivamente inserire le credenziali nell App.

Vi troverete sia a livello app che a livello web i dettagli del vostro ordine , nelle prime versioni android compariva grazie ad un bug il codice APIT.

Quando poi verra prodotta l auto e assegnato il VIN i dati sia a livello app che web si aggiorneranno automaticamente
Adesso provo
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

MarcoS85
Peugeottista novello

Messaggio da MarcoS85 »

MarcoS85 ha scritto:
Vitt64 ha scritto:
MarcoS85 ha scritto:
nexus1810 ha scritto:

Adesso provo
Negativo nn funziona..ho fatto più di un tentativo ma credo che l'applicazione effettui un controllo sul VIN e restituisce come risultato il seguente errore: VIN sconosciuto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”