Concordo con la persona sopra di me: tranquillo che non ti serve a nulla il vin in anticipo perché non è un numero di "traking spedizione"Ciampa_mila ha scritto:Appunto. Quello che sostiene il Servizio Clienti. Ma poiché ql l'ha ottenuto prima a leggere su questo 3d chiedo come si fa ad averloNomeUtente ha scritto:La mia non mi ha dato il vin fin tanto che non gli è arrivata in concessionaria. Fai teCiampa_mila ha scritto:Lo so, ma il Servizio Clienti dice che sono "fantasie".axeltjfox ha scritto:Ci sono 485 pagine in questo thread, dovresti leggere magari un po' tutto per trovare già delle risposte che hanno già scritto gli amici iscritti al forum in attesa della propria 3008. Una cosa ti posso dire che quando ti danno (a volte solo su richiesta) l'ultima metà del VIN è perché l'auto è già stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il VIN intero lo può sapere il concessionario solo quando gli arriva la fattura e a quel punto l'auto è già in viaggio per l'Italia, in uno dei due depositi: Venezia o Parma.Ciampa_mila ha scritto:Succede questo: per motivi personali ho bisogno di sapere se la settimana di consegna dell'auto (la prossima ovvero 18-22 giugno) che vede a terminale il concessionario è confermata. Allo scopo scrivo al servizio clienti Peuogeot.
Il quale si attiva chiedendo info sul contratto al concessionario;
il quale mi chiama molto infastidito della telefonata del servizio clienti
il quale - il servizio clienti - subito mi richiama dicendo queste testuali parole "facciamo così, se a fine giugno l'auto non è arrivata ci risentiamo, io tengo la pratica aperta".
E questa è la domanda: ma come caspita fate a sapere il vin prima della consegna? il mezzo vin? l'1\4 di vin (manco fosse un ombra de vin questo numero di telaio). Per non parlare di quelli che scrivono: "auto prodotta la 3 settimana del 2017 alla linea tal di tali nella fabbrica tal di tali)?
Possibile che il servizio clienti non sappia nemmeno dirti, ad una settimana dalla consegna, se l'auto è in Italia oppure devono ancora cominciarla a costruire?
Richiedo: ma come caspita fate a sapere tutte queste info sulla consegna?
Il concessionario cita solo una fantomatica settimana (la prossima) ma non parla di fatture da saldare. E tantomeno vin da bere.
Morale: ho letto quanto scritto, ma chiedendo come ho letto su questo 3d ho trovato un muro di gomma.
Mi spiego meglio: come avete fatto ad avere questo Vin se in concessionaria e al Servizio Clienti ti prendono per un ubriacone?
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
Ti serve solo per inserirlo nell'app, ne più ne meno.
Se ti ha dato una settimana specifica d'arrivo sarà quella salvo imprevisti
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk