PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Yoda
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Yoda »

MassimilianoM ha scritto:Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva! :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
Ciao!! Benvenuto e complimenti per la Leonessa!!
Anche io quando l'ho provata dal concessionario ho avuto la sensazione di guidarla da sempre...amore a prima vista!!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Ciao a tutti mi chiamo Alessio, vorrei un consiglio da chi ha acquistato una 3008 colore metallic copper, a me affascina moltissimo ma non vorrei che dal vivo non renda per quello che vedo dalle foto!!!!

pingumac
Peugeottista novello

Messaggio da pingumac »

Maxx-3008 ha scritto:Ragazzi c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata uguale alla mia più o meno nello stesso periodo?
Giusto per fare un confronto di tempistiche ordinando la stessa configurazione.
Ciao Maxx,
io l'ho ordinata da poco quindi non saprei dirti...
Una domanda: hai provato il 150 CV perché io no e l'ho scelto sulla carta :D

Grazieee
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

pingumac ha scritto:
MassimilianoM ha scritto:Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva! :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
Massimiliano buonasera e benvenuto,
Complimenti per la tua scelta... Anche Io ho ordinato la 3008 in firma il 30/12 perché me ne sono innamorato... Dal giorno della presentazione un concessionario ne ha esposte 2 (tuttora) al centro commerciale dove lavoro e quindi sarà una tortura finché non arriverà...
Comunque vorrei chiederti un consiglio: sono indeciso se chiamare il conce e aggiungere l'audio Focal o meno... Sono amante della musica ma i venditori di due concessionari mi hanno sconsigliato l'acquisto del Focal dicendo che la differenza con l'impianto di serie non si sente... O meglio c'è una "leggera" potenza maggiore ma la qualità resta praticamente la stessa... Tu che ne pensi? Tenendo conto anche dello spazio sotto i sedili che alcuni dicono insufficiente (non sono riuscito a trovare foto in giro).

Grazie mille per la tua disponibilità

ps: complimenti per la tua leonessa avere l'esclusiva deve essere bellissimo...
Buongiorno, innanzitutto grazie per i complimenti! Perdonami ma ho constatato che c'è un'altra discussione sull'argomento in cui hai chiesto lumi, ed ho pensato di risponderti lì, ok? A disposizione!
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Alex1175 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alessio, vorrei un consiglio da chi ha acquistato una 3008 colore metallic copper, a me affascina moltissimo ma non vorrei che dal vivo non renda per quello che vedo dalle foto!!!!
Ciao Alex! In origine, appena avuto il "colpo di fulmine", pensavo di avere solo il colore bianco nella mia mente, avevo deciso di cambiare auto e nella mia testa non potevo che comprarne una di un unico e solo colore: il bianco!! Ma quando sono andato in concessionaria, l'auto da esposizione era metallic copper... NOOOO!!! E chi la vuole più bianca!! Questo è il colore che voglio!! Meno male che la mia Compagna era d'accordo... :mrgreen: Il giorno in cui sono andato a vederla, appena arrivata, avrei gridato dalla gioia, per quanto mi sembrava bellissima! Per me non c'è colore più bello... eh! eh! eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

MassimilianoM ha scritto:
Alex1175 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alessio, vorrei un consiglio da chi ha acquistato una 3008 colore metallic copper, a me affascina moltissimo ma non vorrei che dal vivo non renda per quello che vedo dalle foto!!!!
Ciao Alex! In origine, appena avuto il "colpo di fulmine", pensavo di avere solo il colore bianco nella mia mente, avevo deciso di cambiare auto e nella mia testa non potevo che comprarne una di un unico e solo colore: il bianco!! Ma quando sono andato in concessionaria, l'auto da esposizione era metallic copper... NOOOO!!! E chi la vuole più bianca!! Questo è il colore che voglio!! Meno male che la mia Compagna era d'accordo... :mrgreen: Il giorno in cui sono andato a vederla, appena arrivata, avrei gridato dalla gioia, per quanto mi sembrava bellissima! Per me non c'è colore più bello... eh! eh! eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao anche io l'ho ordinata dello stesso colore e devo dirti che dopo qualche settimana ero tentato a cambiare colore. Devo ringraziare mia moglie che mi ha convinto a rimanere sulla mia scelta iniziale dicendomi che l'auto è tua e decidi tu come la vuoi e sicuramente di quel colore non passerà di certo innosservata.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Maxx-3008 ha scritto:Ragazzi c'è qualcuno di voi che l'ha ordinata uguale alla mia più o meno nello stesso periodo?
In questa discussione trovi i miei messaggi di riepilogo di oltre 130 ordini censiti qua. È fatto apposto per confrontare le tempistiche 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

MassimilianoM
Peugeottista curioso

zoodany ha scritto:
In questa discussione trovi i miei messaggi di riepilogo di oltre 130 ordini censiti qua. È fatto apposto per confrontare le tempistiche 😉

Scusami zoodany stavo dimenticando i miei dati da aggiungere al tuo meritevole lavoro dii statistica, che trovo molto interessante:
MassimilianoM - 1.6/120 - EAT6 - ALLURE - METALLIC COPPER - 180, ACC, AGC, BAT, FOC, KEY, RSC, WC - 31/10/2016 - 31/03/2017 - ? - 12/01/2017

Spero di aver scritto tutto giusto!

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Grazie ragazzi per i consigli, anche io ero in dubbio con il bianco ma ormai ho deciso per il metallic e se non ci sono imprevisti questa settimana la ordino \:D/

Stefano L.
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano L. »

Se volete aggiungere la mia: ordine effettuato il 9/1 (quindi per un giorno sono riuscito ad avere alcuni optional scontati al 100% e altri al 50%).
Allure 1.6 HDI 120 cv EAT6 con barre tetto, tetto black diamond, grigio amazonite, advanced grip control.
Consegna prevista fine Aprile..speriamo bene!

Stefano L.
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano L. »

Stefano L. ha scritto:Se volete aggiungere la mia: ordine effettuato il 9/1 (quindi per un giorno sono riuscito ad avere alcuni optional scontati al 100% e altri al 50%).
Allure 1.6 HDI 120 cv EAT6 con barre tetto, tetto black diamond, grigio amazonite, advanced grip control.

Scusate manca keyless e visiopark 180 (erano scontati al 100%)

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

Stefano L. ha scritto:
Stefano L. ha scritto:Se volete aggiungere la mia: ordine effettuato il 9/1 (quindi per un giorno sono riuscito ad avere alcuni optional scontati al 100% e altri al 50%).

Scusate manca keyless e visiopark 180 (erano scontati al 100%)

Scusate quali sono gli accessorri scontati al 100

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Una richiesta: potete dirmi chi di voi ha acquistato la sua 3008 da Ugolinelli, avendo cura di specificare se Perugia o Foligno (Pg) e la data di acquisto con modello, versione ed accessori.
Grazie. :) :)
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

pingumac ha scritto:
Ciao Maxx,
io l'ho ordinata da poco quindi non saprei dirti...
Una domanda: hai provato il 150 CV perché io no e l'ho scelto sulla carta :D

Grazieee
Ciao! Sinceramente non ho provato nessun motore ma ho scelto il 150 cv perché è più simile al motore che ho adesso che dovrò dare come permuta. Poi sinceramente ho dato un'occhiata alle specifiche tecniche di tutti i diesel e praticamente viene fuori questo:
Cilindrata: 1.6 Potenza: 120cv Peso: 1315Kg Coppia max: 300Nm Tempo 0-100Km/h: 11,6s Velocità max: 185Km/h
Cilindrata: 2.0 Potenza: 150cv Peso: 1425Kg Coppia max: 370Nm Tempo 0-100Km/h: 9,6s Velocità max: 207Km/h
Cilindrata: 2.0 Potenza: 180cv Peso: 1465Kg Coppia max: 400Nm Tempo 0-100Km/h: 8,9s Velocità max: 211Km/h
Come vedi la differenza tra il 120 e il 150 è di 2s da 0-100Km/h e di 22Km/h in velocità max.
Invece la differenza tra il 150 e il 180 è di solo 0,7s da 0-100Km/h e di 4Km/h in velocità max.
Calcola che sono sempre 30cv di differenza...
Secondo il mio giudizio è più equilibrato il 150cv calcolando anche quello che paghi di bollo e assicurazione se consideri un po' di brio sulle prestazioni...
Poi ognuno ha le sue esigenze... Non voglio screditare gli altri motori ma è solo un giudizio personale.
Ti assicuro che con 370Nm di coppia ti diverti abbastanza... :wooow:
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Ronin67 ha scritto:Una richiesta: potete dirmi chi di voi ha acquistato la sua 3008 da Ugolinelli, avendo cura di specificare se Perugia o Foligno (Pg) e la data di acquisto con modello, versione ed accessori.
Grazie. :) :)
Eccomi, la macchina la vedi i firma , presa a Perugia i primi di novembre , che volevi sapere?
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”