Ciao!! Benvenuto e complimenti per la Leonessa!!MassimilianoM ha scritto:Amici del forum, salve a tutti. Mi presento: sono Massimiliano, abito a Porto Torres in Provincia di Sassari. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti post, ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Inizio col dire che con la 3008 è stato amore a prima vista, quest’auto mi ha letteralmente fatto impazzire, e si che ne ho viste tante di auto ma quando l’ho vista dal conce, ragazzi… Il contratto l’ho firmato il 31 ottobre 2016, il venditore ha scritto consegna entro marzo 2017. Dopo aver letto i tanti post di questa sezione, un po’ preoccupato, verso metà dicembre mi avvicino in concessionaria, il venditore mi mostra lo schermo del PC e mi fa vedere che Peugeot indicava tra il 2 e l’otto gennaio 2017, come settimana di consegna. Io però ho capito tutt’altro: me ne sono andato convinto che quella che il conce mi aveva fatto vedere fosse la settimana di produzione, e ne ho messo in conto almeno altre due o tre, prima che arrivasse. Quindi vi lascio immaginare la gioia quando lunedì 9 ho ricevuto la telefonata tanto attesa: l’auto era arrivata! L’ho ritirata giovedì sera… Ragazzi, non vi nascondo che ancora non ci credo: la Leonessa è davvero fantastica, è mia da soli due giorni e mi sembra che si lasci guidare docilmente, è una sensazione davvero incredibile… La mia Leonessa è per ora più unica che rara da queste parti, perciò, per una volta, mi godo questa esclusiva!![]()
![]()
![]()
Anche io quando l'ho provata dal concessionario ho avuto la sensazione di guidarla da sempre...amore a prima vista!!