PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Spinoza »

Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
Guarda che l'auto dev'essere ferma quando inserisci la chiavetta...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
Ma la scritta TOMTOM traffic ti compare sulla schermata del navigatore? Se si, allora è un problema di chiavetta e/o file, altrimenti non hai ancora i servizi Connect attivi.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao ma gli aggiornamenti li scarichi con un pc? Perchè se li scarichi con il Mac non li digerisce :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

@RobyFede8293

Non è così.
Li puoi scaricare con un Mac.
Basta che usi WinRAR per scompattare il file comrpesso e che la chiavetta USB sia formatta in FAT32.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

RobyFede8293

bovirus ha scritto:@RobyFede8293

Non è così.
Li puoi scaricare con un Mac.
Basta che usi WinRAR per scompattare il file comrpesso e che la chiavetta USB sia formatta in FAT32.
Mah...io sapevo che poteva creare problemi con il Mac. :scratch: Buono a sapersi al prossimo aggiornamento ci provo. Grazie per l'info ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

pako

Messaggio da pako »

Avete avuto problemi con le mappe V8 ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Puntastilo
Peugeottista curioso

Messaggio da Puntastilo »

No. Scaricato su PC passato su chiavetta e inserito neĺla porta usb poi i soliti 40 Min e tutto ok. Attenzione a seguire "pedestremente" le istruzioni allegate nel messaggio di messa a disposizione dell'aggiornamento !!
19/12/2017 - SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla, AGC, ACC con STOP, HANDS FREE, Visiopark 180°, Radio DAB, WSC con Presa 230V.

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

rhanut ha scritto:
Ma la scritta TOMTOM traffic ti compare sulla schermata del navigatore? Se si, allora è un problema di chiavetta e/o file, altrimenti non hai ancora i servizi Connect attivi.
La scritta TOMTOM traffic compare e la chiavetta è formattata fat32. Per i servizi Connect attivi sono funzionanti perché ricevo notifiche di costi carburante, traffico, servizio meteo...
Comunque molti tutorial mostrano come sia possibile scaricare aggiornamenti con il Mac!!!

pako

Messaggio da pako »

Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento Cartografia:8.0.0-r0 08/03/18 e/o Software:21.06.47.34_NAC-r0 01/12/17 per favore mi può verificare quanto segue?
Premere tasto (pianoforte) navigatore per 5 secondi..
Rilasciare il tasto...
Appaiono le info dei satelliti? Appare ancora il tasto "Salva posizione" in basso a destra ?
Perchè su FB qualcuno dice che non va più...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Si appare e si salva.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Per fare gli aggiornamenti bisogna posizionarsi su un tasto pianoforte prestabilito?

RobyFede8293

Tomsig ha scritto:Per fare gli aggiornamenti bisogna posizionarsi su un tasto pianoforte prestabilito?

Si sul navigatore ;-)

Scusasepoco
Peugeottista curioso

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Scusasepoco »

Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8

RobyFede8293

Scusasepoco ha scritto:Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere

Ciao allora come firmware l'ultimo disponibile per ora è quello menzionato da te quindi è normale che non te ne dia altri. Per quanto riguarda le mappe io avevo già installata la 7.0 ed ho installato direttamente la 8.0. Nel tuo caso credo, se non sbaglio, che sia necessario prima installare la 7.0 e successivamente la 8.0. Credo siano aggiornamenti incrementali che se non installi la versione precedente non puoi procedere con l'ultima :scratch:

Oro45
Peugeottista appassionato

Messaggio da Oro45 »

RobyFede8293 ha scritto:
Scusasepoco ha scritto:Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere

Ciao allora come firmware l'ultimo disponibile per ora è quello menzionato da te quindi è normale che non te ne dia altri. Per quanto riguarda le mappe io avevo già installata la 7.0 ed ho installato direttamente la 8.0. Nel tuo caso credo, se non sbaglio, che sia necessario prima installare la 7.0 e successivamente la 8.0. Credo siano aggiornamenti incrementali che se non installi la versione precedente non puoi procedere con l'ultima :scratch:
Non c'è bisogno di seguire l'ordine, io quando ho presa l'auto sono passato da 4 a 6 direttamente. Per saltare di due aggiornamenti basta scaricare i files da altri siti, perché quello francese o italiano di mypeugeot proporranno sempre quello successivo.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”