Guarda che l'auto dev'essere ferma quando inserisci la chiavetta...Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Ma la scritta TOMTOM traffic ti compare sulla schermata del navigatore? Se si, allora è un problema di chiavetta e/o file, altrimenti non hai ancora i servizi Connect attivi.Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
- Peugeottista fast&furious
Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
Ciao ma gli aggiornamenti li scarichi con un pc? Perchè se li scarichi con il Mac non li digerisce

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
@RobyFede8293
Non è così.
Li puoi scaricare con un Mac.
Basta che usi WinRAR per scompattare il file comrpesso e che la chiavetta USB sia formatta in FAT32.
Non è così.
Basta che usi WinRAR per scompattare il file comrpesso e che la chiavetta USB sia formatta in FAT32.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
-
Mah...io sapevo che poteva creare problemi con il Mac.bovirus ha scritto:@RobyFede8293
Non è così.

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Avete avuto problemi con le mappe V8 ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
-
- Peugeottista curioso
No. Scaricato su PC passato su chiavetta e inserito neĺla porta usb poi i soliti 40 Min e tutto ok. Attenzione a seguire "pedestremente" le istruzioni allegate nel messaggio di messa a disposizione dell'aggiornamento !!
19/12/2017 - SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla, AGC, ACC con STOP, HANDS FREE, Visiopark 180°, Radio DAB, WSC con Presa 230V.
La scritta TOMTOM traffic compare e la chiavetta è formattata fat32. Per i servizi Connect attivi sono funzionanti perché ricevo notifiche di costi carburante, traffico, servizio meteo...rhanut ha scritto:Ma la scritta TOMTOM traffic ti compare sulla schermata del navigatore? Se si, allora è un problema di chiavetta e/o file, altrimenti non hai ancora i servizi Connect attivi.Tomsig ha scritto:Provato e riprovato più volte in un tragitto di 17 km ma niente da sempre la stessa scritta di versione non compatibile con hardware!!!! Boh!!!!
Comunque molti tutorial mostrano come sia possibile scaricare aggiornamenti con il Mac!!!
Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento Cartografia:8.0.0-r0 08/03/18 e/o Software:21.06.47.34_NAC-r0 01/12/17 per favore mi può verificare quanto segue?
Premere tasto (pianoforte) navigatore per 5 secondi..
Rilasciare il tasto...
Appaiono le info dei satelliti? Appare ancora il tasto "Salva posizione" in basso a destra ?
Perchè su FB qualcuno dice che non va più...
Premere tasto (pianoforte) navigatore per 5 secondi..
Rilasciare il tasto...
Appaiono le info dei satelliti? Appare ancora il tasto "Salva posizione" in basso a destra ?
Perchè su FB qualcuno dice che non va più...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Si appare e si salva.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Per fare gli aggiornamenti bisogna posizionarsi su un tasto pianoforte prestabilito?
-
Tomsig ha scritto:Per fare gli aggiornamenti bisogna posizionarsi su un tasto pianoforte prestabilito?
Si sul navigatore

-
- Peugeottista curioso
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8
-
Scusasepoco ha scritto:Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere
Ciao allora come firmware l'ultimo disponibile per ora è quello menzionato da te quindi è normale che non te ne dia altri. Per quanto riguarda le mappe io avevo già installata la 7.0 ed ho installato direttamente la 8.0. Nel tuo caso credo, se non sbaglio, che sia necessario prima installare la 7.0 e successivamente la 8.0. Credo siano aggiornamenti incrementali che se non installi la versione precedente non puoi procedere con l'ultima

Non c'è bisogno di seguire l'ordine, io quando ho presa l'auto sono passato da 4 a 6 direttamente. Per saltare di due aggiornamenti basta scaricare i files da altri siti, perché quello francese o italiano di mypeugeot proporranno sempre quello successivo.RobyFede8293 ha scritto:Scusasepoco ha scritto:Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La versione del firmware che ho istallata è 21.06.47.34 NAC-r0 del 28/11/2017 è l'ultimo? Grazie a quanti mi vorranno rispondere
Ciao allora come firmware l'ultimo disponibile per ora è quello menzionato da te quindi è normale che non te ne dia altri. Per quanto riguarda le mappe io avevo già installata la 7.0 ed ho installato direttamente la 8.0. Nel tuo caso credo, se non sbaglio, che sia necessario prima installare la 7.0 e successivamente la 8.0. Credo siano aggiornamenti incrementali che se non installi la versione precedente non puoi procedere con l'ultima