Cosa ti rende così sicuro? Nell'officina di una concessionaria Peugeot, premesso che erano i primi ad effettuare l'upgrade per la versione di Android Auto quando altri neanche sapevano di cosa stessi parlando, il capofficina mi ha spiegato cosa avrebbe comportato un upgrade andato male facendo riferimento ad una procedura aziendale.Hallahub ha scritto:Il nac non è della magneti marelli, in caso di blocco basta un reset con lo strumento che hanno on officina.Snoopy70 ha scritto:Ti segnala quello di dicembre perché la versione che stai utilizzando non è validata.micu73 ha scritto:Secondo me non si tratta di versioni precedenti o successive, ma di versioni validate dalla casa o meno. Quando ho installato la versione scaricata l'app mi ha segnalato la disponibilità dell'ultimo firmware rilasciato, cioè quello di dicembre. Per il sistema tutto ciò che c'è di diverso da quello non è attuale e di conseguenza va aggiornato a quello più attuale.
Anche secondo me il sistema non ti permette di fare un downgrade, cioè nel sistema é presente una versione aggiornata ma nel portale Peugeot ancora non esiste...per cui il sistema riconosce la versione aggiornata e quindi ti bloccherà una versione precedente mentre il portale non la riconosce in quanto ancora non inserita e validata come versione.
Attenzione a queste cose perché se qualcosa va male bisogna disinstallare il NAC é spedirlo alla Magneti Marelli ad un prezzo esorbitante.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche a dirlo, tutt'oggi anche nella fase dei richiami in officina inseriscono upgrade del NAC.