Allora la vedrai nell'anno nuovo... e non il 2017 hahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Agevolazione legge 104/92
-
- Peugeottista curioso
Re:
Sono fiducioso...massimo 100 giornipoweneo ha scritto:Allora la vedrai nell'anno nuovo... e non il 2017 hahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Re: Agevolazione legge 104/92
Non capisco queste "ingiustizie", il diritto c'è e non capisco perché devono "marciarci" su queste cose!!!! Perché chiedono spese di certificati inutili e per di più costosi, la stessa cosa è successa a mia amica sordomuta per l'acquisto di un dispositivo (tablet) di cui ha l'agevolazione, hanno chiesto documenti a pagamento, in un'altra famosa "catena" non hanno fatto una piega, queste cose vanno denunciate, non è che possono fare sempre come vogliono loro, ci sono leggi e vanno rispettate soprattutto per quel che riguarda persone disabili (ah mi stavo dimenticando, siamo in Italia
)

Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Agevolazione legge 104/92
Buonasera più che all'inps fisserei un appuntamento all'agenzia dell'entrata competente per il tuo territorio (che sarebbero poi quelli che eventualmente hanno potere ispettivo) e gli sottoporrei tutta la tua documentazione per una consulenza giuridica. E addirittura possibile fissare un appuntamento per un consulente senza fare estenuanti code. Nella peggiore delle ipotesi é possibile ricorrere all'interpello (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... nterpello/" onclick="window.open(this.href);return false;) che è una sorta di prevalidazione di una pratica fiscale che se non sbaglio è vincolante per l'agenzia nei confronti del contribuente. Vi ricordo che oltre agli sgravi fiscali previsti per legge, la Peugeot come gli altri brand del gruppo prevede apposita scontistica per i portatori di handicap legalmente riconosciuti. Buon anno a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Grazieiannosky ha scritto:Buonasera più che all'inps fisserei un appuntamento all'agenzia dell'entrata competente per il tuo territorio (che sarebbero poi quelli che eventualmente hanno potere ispettivo) e gli sottoporrei tutta la tua documentazione per una consulenza giuridica. E addirittura possibile fissare un appuntamento per un consulente senza fare estenuanti code. Nella peggiore delle ipotesi é possibile ricorrere all'interpello (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... nterpello/" onclick="window.open(this.href);return false;) che è una sorta di prevalidazione di una pratica fiscale che se non sbaglio è vincolante per l'agenzia nei confronti del contribuente. Vi ricordo che oltre agli sgravi fiscali previsti per legge, la Peugeot come gli altri brand del gruppo prevede apposita scontistica per i portatori di handicap legalmente riconosciuti. Buon anno a tutti
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).Gigigtline ha scritto:Si sono appellati al fatto che sul documento del l'INPS del riconoscimento della legge 104/92 c'è scritto che non si ha diritto ai benefici previsti dall'art 4 della legge n. 5 del 2012 che recita così:alexkol ha scritto:Per legge 104 occorrono solo questi 3 documenti:
- modello 104/92 + 1a istanza per comprovare il tipo di disabilità.
- cud inps del disabile o del legale tutore.
- documento d'identità del disabile e dell'eventuale tutore.
Altri documenti o intermediari magnasoldi non esistono.
"I verbali delle commissioni mediche integrate di cui
all'articolo 20, del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, convertito,
con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, riportano anche
l'esistenza dei requisiti sanitari necessari per la richiesta di
rilascio del contrassegno invalidi di cui al comma 2 dell'articolo
381 del decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n.
495, e successive modificazioni, nonche' per le agevolazioni fiscali
relative ai veicoli previsti per le persone con disabilita'. "
Quindi secondo questo articolo nonostante il riconoscemine della legge 104 art 3 comma 3 non si ha diritto all'agevolazione.
Ho mal di testa
Ti ricordo che lo sconto per possessori legge 104 ufficiale di Peugeot è del 16% oltre all'iva al 4%, sconto dell IPT e esenzione bollo.
Buona Fortuna.
Io ho acquistato quella ke vedete in firma con i benefici della L 104 e a me hanno applicato Il 12% come sconto disabili!!!! In ben quattro concessionarie ho chiesto e la percentuale di sconto sempre 12%!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Lo sconto per disabili è comunque inferiore a quello fatto alle Partite IVA, su tutto il resto, IVA al 4%, sconto IPT ed esenzione bollo, la concessionaria non ci rimette nulla, sono solo tasse.alexkol ha scritto: Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).
Ti ricordo che lo sconto per possessori legge 104 ufficiale di Peugeot è del 16% oltre all'iva al 4%, sconto dell IPT e esenzione bollo.
Buona Fortuna.
Io 16% anzi per l'esattzza il 15,99%zoodany ha scritto:Lo sconto per disabili è comunque inferiore a quello fatto alle Partite IVA, su tutto il resto, IVA al 4%, sconto IPT ed esenzione bollo, la concessionaria non ci rimette nulla, sono solo tasse.alexkol ha scritto: Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).
Buona Fortuna.