Allora la vedrai nell'anno nuovo... e non il 2017 hahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Agevolazione legge 104/92
-
Gigigtline
- Peugeottista curioso
Re:
Sono fiducioso...massimo 100 giornipoweneo ha scritto:Allora la vedrai nell'anno nuovo... e non il 2017 hahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Re: Agevolazione legge 104/92
Non capisco queste "ingiustizie", il diritto c'è e non capisco perché devono "marciarci" su queste cose!!!! Perché chiedono spese di certificati inutili e per di più costosi, la stessa cosa è successa a mia amica sordomuta per l'acquisto di un dispositivo (tablet) di cui ha l'agevolazione, hanno chiesto documenti a pagamento, in un'altra famosa "catena" non hanno fatto una piega, queste cose vanno denunciate, non è che possono fare sempre come vogliono loro, ci sono leggi e vanno rispettate soprattutto per quel che riguarda persone disabili (ah mi stavo dimenticando, siamo in Italia
)
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Agevolazione legge 104/92
Buonasera più che all'inps fisserei un appuntamento all'agenzia dell'entrata competente per il tuo territorio (che sarebbero poi quelli che eventualmente hanno potere ispettivo) e gli sottoporrei tutta la tua documentazione per una consulenza giuridica. E addirittura possibile fissare un appuntamento per un consulente senza fare estenuanti code. Nella peggiore delle ipotesi é possibile ricorrere all'interpello (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... nterpello/" onclick="window.open(this.href);return false;) che è una sorta di prevalidazione di una pratica fiscale che se non sbaglio è vincolante per l'agenzia nei confronti del contribuente. Vi ricordo che oltre agli sgravi fiscali previsti per legge, la Peugeot come gli altri brand del gruppo prevede apposita scontistica per i portatori di handicap legalmente riconosciuti. Buon anno a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Gigigtline
- Peugeottista curioso
Grazieiannosky ha scritto:Buonasera più che all'inps fisserei un appuntamento all'agenzia dell'entrata competente per il tuo territorio (che sarebbero poi quelli che eventualmente hanno potere ispettivo) e gli sottoporrei tutta la tua documentazione per una consulenza giuridica. E addirittura possibile fissare un appuntamento per un consulente senza fare estenuanti code. Nella peggiore delle ipotesi é possibile ricorrere all'interpello (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/co ... nterpello/" onclick="window.open(this.href);return false;) che è una sorta di prevalidazione di una pratica fiscale che se non sbaglio è vincolante per l'agenzia nei confronti del contribuente. Vi ricordo che oltre agli sgravi fiscali previsti per legge, la Peugeot come gli altri brand del gruppo prevede apposita scontistica per i portatori di handicap legalmente riconosciuti. Buon anno a tutti
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).Gigigtline ha scritto:Si sono appellati al fatto che sul documento del l'INPS del riconoscimento della legge 104/92 c'è scritto che non si ha diritto ai benefici previsti dall'art 4 della legge n. 5 del 2012 che recita così:alexkol ha scritto:Per legge 104 occorrono solo questi 3 documenti:
- modello 104/92 + 1a istanza per comprovare il tipo di disabilità.
- cud inps del disabile o del legale tutore.
- documento d'identità del disabile e dell'eventuale tutore.
Altri documenti o intermediari magnasoldi non esistono.
"I verbali delle commissioni mediche integrate di cui
all'articolo 20, del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, convertito,
con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, riportano anche
l'esistenza dei requisiti sanitari necessari per la richiesta di
rilascio del contrassegno invalidi di cui al comma 2 dell'articolo
381 del decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n.
495, e successive modificazioni, nonche' per le agevolazioni fiscali
relative ai veicoli previsti per le persone con disabilita'. "
Quindi secondo questo articolo nonostante il riconoscemine della legge 104 art 3 comma 3 non si ha diritto all'agevolazione.
Ho mal di testa
Ti ricordo che lo sconto per possessori legge 104 ufficiale di Peugeot è del 16% oltre all'iva al 4%, sconto dell IPT e esenzione bollo.
Buona Fortuna.
Io ho acquistato quella ke vedete in firma con i benefici della L 104 e a me hanno applicato Il 12% come sconto disabili!!!! In ben quattro concessionarie ho chiesto e la percentuale di sconto sempre 12%!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Lo sconto per disabili è comunque inferiore a quello fatto alle Partite IVA, su tutto il resto, IVA al 4%, sconto IPT ed esenzione bollo, la concessionaria non ci rimette nulla, sono solo tasse.alexkol ha scritto: Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).
Ti ricordo che lo sconto per possessori legge 104 ufficiale di Peugeot è del 16% oltre all'iva al 4%, sconto dell IPT e esenzione bollo.
Buona Fortuna.
Io 16% anzi per l'esattzza il 15,99%zoodany ha scritto:Lo sconto per disabili è comunque inferiore a quello fatto alle Partite IVA, su tutto il resto, IVA al 4%, sconto IPT ed esenzione bollo, la concessionaria non ci rimette nulla, sono solo tasse.alexkol ha scritto: Il discorso è solo uno NON TE LA VOGLIONO VENDERE, non voglio malignare ma secondo me i concessionari hanno un ricavo troppo basso su questa vettura e tra pratiche varie e sconto maggiorato per possessori 104 alcuni preferiscono passare e non potendo cacciare un cliente per lo più disabile cercano in tutti i modi di farlo desistere (una volta è successo anche a me con la Hyunday).
Buona Fortuna.