PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore: come fregare lo stop&start

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
danysm73
Peugeottista veterano

Re: Climatizzatore: come fregare lo stop&start

Messaggio da danysm73 »

Non ho ancora la 3008 quindi non posso verificare , ma in alcuni video su internet ho visto il tasto fisico per escludere lo start and stop , si trova sotto i tasti a pianoforte , potete verificare?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

https://m.youtube.com/watch?v=mxdqY2PxWCc" onclick="window.open(this.href);return false;

Al secondo 4 si vede il tasto dello start and stop tra i due tasti ber sbrinare lunotto e parabrezza
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

danysm73 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=mxdqY2PxWCc

Al secondo 4 si vede il tasto dello start and stop tra i due tasti ber sbrinare lunotto e parabrezza
Non vorrei sbagliarmi ma quel tasto è quello per il controllo automatico della qualità dell'aria
Il tasto fisico per escludere Start&stop non c'è.... Lo puoi fare solo da Smeg
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

vado a memoria: li c'è il tasto del ricircolo aria
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

danysm73 ha scritto:Non ho ancora la 3008 quindi non posso verificare , ma in alcuni video su internet ho visto il tasto fisico per escludere lo start and stop , si trova sotto i tasti a pianoforte , potete verificare?
Se lo hai visto è sicuramente un'auto che viene distribuita in altri paesi, tipo la Cina. Mettetevi il cuore in pace: non esiste tasto fisico sulla plancia per disattivare lo S&S, l'unico modo e via smeg PUNTO.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”