PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore: come fregare lo stop&start
Re: Climatizzatore: come fregare lo stop&start
Non ho ancora la 3008 quindi non posso verificare , ma in alcuni video su internet ho visto il tasto fisico per escludere lo start and stop , si trova sotto i tasti a pianoforte , potete verificare?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
https://m.youtube.com/watch?v=mxdqY2PxWCc" onclick="window.open(this.href);return false;
Al secondo 4 si vede il tasto dello start and stop tra i due tasti ber sbrinare lunotto e parabrezza
Al secondo 4 si vede il tasto dello start and stop tra i due tasti ber sbrinare lunotto e parabrezza
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Non vorrei sbagliarmi ma quel tasto è quello per il controllo automatico della qualità dell'ariadanysm73 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=mxdqY2PxWCc
Il tasto fisico per escludere Start&stop non c'è.... Lo puoi fare solo da Smeg
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
vado a memoria: li c'è il tasto del ricircolo aria
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista veterano
Se lo hai visto è sicuramente un'auto che viene distribuita in altri paesi, tipo la Cina. Mettetevi il cuore in pace: non esiste tasto fisico sulla plancia per disattivare lo S&S, l'unico modo e via smeg PUNTO.danysm73 ha scritto:Non ho ancora la 3008 quindi non posso verificare , ma in alcuni video su internet ho visto il tasto fisico per escludere lo start and stop , si trova sotto i tasti a pianoforte , potete verificare?
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto