PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Design dei gruppi ottici anteriori diverso in alcuni modelli

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Husky1971

Re: Design dei gruppi ottici anteriori diverso in alcuni modelli

Messaggio da Husky1971 »

massi.drago ha scritto:Agli esperti del modello piace vincere facile :razz: Non mi ero mai reso conto nemmeno io della differente conformazione dei fari led/alogeni.... cosa che non accadrebbe per il mio modello di cui so vita, morte, miracoli ed ogni minimo dettaglio e verrebbe facile anche a me fare lo sborone :razz: Diciamo che il nostro amico chainbreaker è sicuramente perdonabile per non essere arrivato prima a capire quale fosse il motivo della differenza del resto ancora non ce l' ha tra le mani, non siate così severi con lui ;-)
Ma è una cosa che scegli all'acquisto visto che è un optional

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ganesh
Peugeottista curioso

Messaggio da Ganesh »

Certo che prima di firmare un contratto di 30k€... Magari qualcuno si informa bene su allestimenti, differenze etc etc, certo che 8 mesi fa queste informazioni magari erano un po' più difficili da recuperare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In dolce attesa di 3008 GTline BlueHDI 120EAT6S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control (con ruotino scorta, pneumatici M+S e cerchi Los Angeles) - Adaptive Cruise Control - Retrocamera 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Siamo d'accordo anche io so che c'è differenza tra led e alogeni e delle differenze di tipo tecnico, e so che su alcuni allestimenti c'è uno o l' altro o si può avere i più costosi led a pagamento su allure, ma esattamente come il nostro amico non avevo notato che questo comportasse una differenza estetica anche perchè su altri modelli questa cosa non accade cioè i 2 tipi di faro (e di conseguenza il paraurti) sono esternamente identici. Quindi questo topic a me è tornato utile per apprendere un particolare estetico (e non tecnico, ripeto) del nuovo 3008 che non avevo colto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anatra

Messaggio da Anatra »

massi.drago ha scritto:Agli esperti del modello piace vincere facile :razz: Non mi ero mai reso conto nemmeno io della differente conformazione dei fari led/alogeni.... cosa che non accadrebbe per il mio modello di cui so vita, morte, miracoli ed ogni minimo dettaglio e verrebbe facile anche a me fare lo sborone :razz: Diciamo che il nostro amico chainbreaker è sicuramente perdonabile per non essere arrivato prima a capire quale fosse il motivo della differenza del resto ancora non ce l' ha tra le mani, non siate così severi con lui ;-)
Ehm...Massi quá l'utente parlava della sua auto, già ordinata ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

L'ho capito anatra, ma ovviamente non penso che quella piccola differenza estetica gli avrebbe fatto cambiare idea. Quindi l'ha ordinata a prescindere pur non capendo il perché di quella piccola differenza. Non mi pare niente di scandaloso, penso se i miei genitori andassero ad ordinare il nuovo 3008allure e il venditore gli dicesse "preferite i fari led o lasciamo gli alogeni?". Il babbo sono sicuro gli risponderebbe "unno' capito mica icche' tu dici, comunque mi importa una s... basta che fanno luce" :lol: :razz: non dobbiamo dare per scontato che tutti siano patiti ed informati di auto come noi :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Sinceramente non me n'ero accorto neanche io...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Vorrei che ognuno di voi che avete sottoscritto contratti nel 2016 quante allure avete visto in :? esposizione con fari alogeni. Probabilmente nessuna, siccome io ci sono passato, qualche venditore vi ha detto guarda che se la copri con i fari alogeni avrai un design diverso della calandra? Credo nessuno. Può essere che a mesi di distanza poteva avere più informazioni, ma perché non giustificarlo? Vi dirò che la colpa è dei venditori incapaci di sapere qullo che stanno venendo aiutando i clienti nella scelta.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.
Su youtube tale caratteristica era ben evidenziata fin da subito.
Dove l'ho presa io c'erano esposte solo allure con fari alogeni

Anatra

Messaggio da Anatra »

Venditori...ah si sono quegli omini dentro i concessionari...
Normalmente li ignoro...a meno che non vengano loro per chiedermi qualche info sull'auto che sto guardando :lol: :lol:
Sul serio...normalmente siamo a quei livelli ...
Ah, e poi ci sono i venditori donna :roll:

Giorgio1965

Re:

Husky1971 ha scritto:Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.

Provati a guardare i test drive fatti in Toscana in occasione della presentazione per esempio omnia auto e poi dimmi se hai capito la differenza.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Anatra ha scritto:Venditori...ah si sono quegli omini dentro i concessionari...
Normalmente li ignoro...a meno che non vengano loro per chiedermi qualche info sull'auto che sto guardando :lol: :lol:
Sul serio...normalmente siamo a quei livelli ...
Ah, e poi ci sono i venditori donna :roll:
Ok puoi anche ignorarli ma se vuoi comprare ci devi passare, e magari c'è chi ha poco tempo di stare a spippolare su internet o chi non è appassionato di auto vuoi condannarli perché si affidano a chi avrebbe interesse a guidarti nell'acquisto?

Husky1971

Re: Re:

Messaggio da Husky1971 »

Giorgio1965 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:Nell'era di internet fidarsi dei venditori e delle brochure è da pazzi.

Provati a guardare i test drive fatti in Toscana in occasione della presentazione per esempio omnia auto e poi dimmi se hai capito la differenza.
Barlafus anche quelli

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”