PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re:
Snoopy70 ha scritto:Mi chiedo... per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di averle, facendo corne a terra, se scoppia l'airbag passeggero sei fregato??? Sostituiscono il pezzo con un pezzotto?
domanda lecita....

magari due pezzi di scoth in croce et voila'...le jeu est fait!!!

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Alito?!begale70 ha scritto:La Peugeot ha inviato una circolare dicendo che alcuni lotti di Gt-Line non ha le cuciture, senza aggiungere altro.
Una circolare del genere, molto generica, può dare alito a molte interpretazioni e i concessionari hanno ampio raggio d'azione per quietare il cliente.
Questo significa che c'è stato un vero errore di produzione e se ne sono accorti troppo tardi.
Cambiare un cruscotto non conviene a nessuno e quindi sarà ogni singolo concessionario dare una scusa al cliente (se nota la mancanza) e al mal parata fare uno sconto in base a quanto hanno già fatto a contratto.
Qualche concessionario dirà che la madre casa ha cambiato e sarà così anche per le future auto, solo per tranquillizzare il cliente che dovrà rassegnarsi a fronte di una "fantomatica" decisione da madre casa.
Altri si rifanno al produttore che ha subito l'incendio e non riesce dare giro agli ordini.![]()
Quindi tranquilli.
Il problema è limitato a chi ha la sfortuna di incappare al quei lotti errati. Purtroppo se non piace possono solo chiedere uno sconto oppure non accettare l'auto (senza farla targare) e attendere altri mesi.
Per tutti gli altri le Gt-Line avranno le cuciture.

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
Ordine eseguito il 27/12 arrivata venerdì 19/5.
Con enorme disappunto trovo che la plancia è sprovvista di cuciture....rovinandomi la lunga attesa e la giornata dove averi dovuto godermela.
Presso la concessionaria dove l'ho comprata ci sono almeno altre 5/6 con lo stesso difetto.
Ovvio che la macchina non l'ho scelta per le cuciture, ma proprio sta cosa della non comunicazione e di non poter far nulla non mi va giù.
Ora telefonerò subito a Peugeot Italia per capire cosa si può fare.
Qualcuno di voi è riuscito a strappare sconti altre cose in quanto ora dovrei solo più saldarla e ritirarla entro fine settima.
Con enorme disappunto trovo che la plancia è sprovvista di cuciture....rovinandomi la lunga attesa e la giornata dove averi dovuto godermela.
Presso la concessionaria dove l'ho comprata ci sono almeno altre 5/6 con lo stesso difetto.
Ovvio che la macchina non l'ho scelta per le cuciture, ma proprio sta cosa della non comunicazione e di non poter far nulla non mi va giù.
Qualcuno di voi è riuscito a strappare sconti altre cose in quanto ora dovrei solo più saldarla e ritirarla entro fine settima.
Sai dirci la data di produzione della vettura?opendore ha scritto:...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Qual'è il sito dove poterla ricavare?Gian80 ha scritto:Sai dirci la data di produzione della vettura?opendore ha scritto:...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
Devi inserire le prime 5 cifre del codice DAM che trovi nella targhetta sul montante della portiera in questo link:
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Sai dirci la data di produzione della vettura?opendore ha scritto:...aggiornamento, oggi sono andato a visionare la 3008 Gtline che finalmente è arrivata.
28/4/17

Grazie 1000...opendore ha scritto:
28/4/17![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho aperto subito un reclamo a Peugeot Italia, sono rimasto stupefatto alla richiesta dell'operatore.
Mi chiede che cosa vorrei in cambio......
Non è possibile che Peugeot non abbia stabilito cosa proporre per scusarsi dell'errore effettuato...
Il concessionario per non perdere di immagine mi offre un pieno di benzina e una carta sconti del 10% su tagliandi e manodopera.
Non è possibile che Peugeot non abbia stabilito cosa proporre per scusarsi dell'errore effettuato...
Il concessionario per non perdere di immagine mi offre un pieno di benzina e una carta sconti del 10% su tagliandi e manodopera.

Un Jaguar F-Pace nuovoopendore ha scritto:Ho aperto subito un reclamo a Peugeot Italia, sono rimasto stupefatto alla richiesta dell'operatore.

la mia ordinata il 29/11/2016 .....dicono solo che dovrebbero consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno...
sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto.....

sapete dirmi piu' o meno quando dovrebbe essere stata prodotta visto questa data di consegna....giusto per capire se fa parte del lotto che NON ha le cuciture sul cruscotto.....

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Ti ho risposto nell'altro topic...Bpa602 ha scritto:la mia ordinata il 29/11/2016 .....dicono solo che dovrebbero consegnarla fra il 5 ed il 13 giugno...![]()