PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ierocky
Peugeottista novello

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da ierocky »

dome3 ha scritto:Aggiornamento:
Ho chiamato poco fa la compaglia di NLT (tra le più grandi in europa) e la mia auto "Allure"
è in consegna nelle prossime 2 settimane... dice. Ordinata il 12.1.2017... quasi 6 mesi di attesa pare.
Ho chiesto se sapeva qualcosa degli allestimenti modificati in "peggio" e ha detto che non aveva
avuto indicazioni ufficiali dalla Peugeot e che ovviamente se l'auto non è conforme all'ordine posso sempre
recedere con restituzione caparra gia versata (3000 euro nel mio caso).
Mi è sembrato un po troppo accondiscendente, sanno che tanto l'auto la piazzano in 2 ore evidentemente.
Rimane il sospetto se tutte le Allure da fine maggio in poi saranno prodotte così
o è stato solo uno specifico lotto per mancanza di forniture. Boh...
Spero che altri che ritirano il modello Allure nelle prossime settimane ci aggiornino.
Grazie
Ribadisco quanto scritto prima, questa è la possibilità per chi non vuole macchina con la variazione degli interni, rescissione del contratto, restituzione della caparra e arrivederci e grazie. L'alternativa è quella di scegliere questa sorta di "rimborso" e prendersi la macchina con il carbon look.
Tutti i concessionari sanno del cambio... non è una questione di un lotto, c'è una inforete arrivata a tutti! le prossime allure usciranno così.. Inutile prendersi in giro..
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Pablito_it ha scritto:Le cose non stanno esattamente come qualcuno le ha esposte.

A me l'auto l'hanno fatta vedere solo esternamente all'interno di un capannone con limitata luminosità e mi sono accorto degli interni in carbon look e della mancanza dei led sulle portiere solo al momento della consegna e con auto già pagata, immatricolata e targata....allora come la mettiamo?

Secondo voi io non potrei contestare la frode? Il mio avocato dice di si, ora aspetto il passo di Peugeot e poi vediamo.

Per quanto mi riguarda voglio l'auto conforme a all'ordine che ho fatto 6 mesi fa e che ho pagato, se mi sostituiscono gli interni in carbon look con quelli in tessuto e mettono i led tutto Ok altrimenti L'AUTO SE LA RIPRENDONO!!!!!

Le chiacchiere stanno a zero, i problemi li hanno creati loro e loro debbono risolverli!!
Vabbè ma in questo caso è colpa tua che non hai insistito per guardare gli interni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pai
Peugeottista curioso

Messaggio da Pai »

Oggi sono andato a vedere la mia Allure arrivata ieri. Gli interni NON sono in carbon look. Ordinata il 15/1/17.

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Pai ha scritto:Oggi sono andato a vedere la mia Allure arrivata ieri. Gli interni NON sono in carbon look. Ordinata il 15/1/17.

Fortunello !!!!!!
Io ordinata il 12.1.17...se va bene ce l'ho tra 2 settimane... Acc
grazie per l'aggiornamento sugli interni....speriamo sia solo un lotto "particolare"

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

ierocky ha scritto:
Ho chiamato poco fa la compaglia di NLT (tra le più grandi in europa) e la mia auto "Allure"
è in consegna nelle prossime 2 settimane... dice. Ordinata il 12.1.2017... quasi 6 mesi di attesa pare.
Ho chiesto se sapeva qualcosa degli allestimenti modificati in "peggio" e ha detto che non aveva
avuto indicazioni ufficiali dalla Peugeot e che ovviamente se l'auto non è conforme all'ordine posso sempre
Mi è sembrato un po troppo accondiscendente, sanno che tanto l'auto la piazzano in 2 ore evidentemente.
Rimane il sospetto se tutte le Allure da fine maggio in poi saranno prodotte così
Spero che altri che ritirano il modello Allure nelle prossime settimane ci aggiornino.
Grazie
Ribadisco quanto scritto prima, questa è la possibilità per chi non vuole macchina con la variazione degli interni, rescissione del contratto, restituzione della caparra e arrivederci e grazie. L'alternativa è quella di scegliere questa sorta di "rimborso" e prendersi la macchina con il carbon look.
Tutti i concessionari sanno del cambio... non è una questione di un lotto, c'è una inforete arrivata a tutti! le prossime allure usciranno così.. Inutile prendersi in giro..
Dalle mie ultime notizie sembrerebbe che questa cosa del carbone look e delle cuciture sia una cosa passeggera

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Snoopy70 ha scritto:
ierocky ha scritto:
Grazie
Dalle mie ultime notizie sembrerebbe che questa cosa del carbone look e delle cuciture sia una cosa passeggera
Anche dalle mie info sembrerebbe così (speriamo). Tra l'altro, configurazione e listino attualmente in vigore riportano ancora plancia in tessuto e led sulle portiere...
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Anatra

Messaggio da Anatra »

Snoopy70 ha scritto:
ierocky ha scritto:
Grazie
Quindi ci saranno clienti normali e poi i figli della serva? Mah...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Purtroppo ste fabbriche belghe che come soffi prendono fuoco

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Husky1971 ha scritto:
Pablito_it ha scritto:Le cose non stanno esattamente come qualcuno le ha esposte.

A me l'auto l'hanno fatta vedere solo esternamente all'interno di un capannone con limitata luminosità e mi sono accorto degli interni in carbon look e della mancanza dei led sulle portiere solo al momento della consegna e con auto già pagata, immatricolata e targata....allora come la mettiamo?

Secondo voi io non potrei contestare la frode? Il mio avocato dice di si, ora aspetto il passo di Peugeot e poi vediamo.

Per quanto mi riguarda voglio l'auto conforme a all'ordine che ho fatto 6 mesi fa e che ho pagato, se mi sostituiscono gli interni in carbon look con quelli in tessuto e mettono i led tutto Ok altrimenti L'AUTO SE LA RIPRENDONO!!!!!

Le chiacchiere stanno a zero, i problemi li hanno creati loro e loro debbono risolverli!!
Vabbè ma in questo caso è colpa tua che non hai insistito per guardare gli interni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo!!

Ma tu guarda, adesso la colpa che la mia Allure aveva gli interni in finto carbonio e soprattutto non aveva i led è la mia!!

Ma tu ce la l'hai l'auto? Quando l'hai ritirata ti hanno messo in moto l'auto??

Adesso è facile parlare visto che tutti urlano al lupo al lupo ma noi che ci siamo capitati per primi, non pensavamo che ci fossero di questi problemi, davamo per scontato che Peugeot fosse un marchio serio.....ed invece non lo ha dimostrato!!!

Io in precedenza avevo acquistato Lancia Wolkswagen Renault e Audi, e si e non che le avevo viste, e mai ho avuto di questi problemi, le auto alla consegna erano perfette, come ordinate.

Ora voglio vedere come ne esce Peugeot, io già ho preso contatti con il mio legale, poi vedremo!

Tengo comunque a precisare che per il resto..........LA MACCHINA E' UNA FAVOLA!!
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

A prescindere che peugeot possa riservare e apportare legalmente modifiche al modello ordinato il concessionario nei tuoi confronti non si è comportato in modo onesto e limpido. Avrebbe dovuto in ogni caso avere l'obbligo di informarti ancora prima del saldo e dell'immatricolazione durante la tua visita in salone sulla presa visione dell'auto sulla sostituzione delle parti in argomento. Quindi secondo me hai tutto il diritto di farti rappresentare legalmente nei confronti del concessionario più che sul costruttore.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

giovanni307
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni307 »

ho parlato con il mio concessionario che diceva di non sapere nulla di queste modifiche sulla allure, poi ha controllato su inforete peugeot e dai primi di giugno risulta che con il codice OPZIONALE "ENCH" si possa scegliere il carboon look senza led ma che è incompatibile con i cockpit amplify e l'impianto FOCAL, comunque non gli risulta che di default arrivino con il carbon look

SimoZapa
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoZapa »

io se tutto questo è vero posso dire che forse me la scanzo avendo richiesto l'icockpit amplify!!!!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Giulucky
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulucky »

Comunicazione ufficiale Peugeot
vedere file allegato delusione totale, il venditore ha scaricato la colpa su Peugeot Italia questa è stata la loro risposta.
Attendiamo quando arriva la macchina poi vediamo.

non ci sono parole..........................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

Giulucky ha scritto:Comunicazione ufficiale Peugeot
vedere file allegato delusione totale, il venditore ha scaricato la colpa su Peugeot Italia questa è stata la loro risposta.

Stasera vado a vedere la mia Allure, speriamo bene !
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Giulucky ha scritto:Comunicazione ufficiale Peugeot

Grazie per aver condiviso il documento, si evince che temono azioni legali.
Ovvio che ci sono questioni più importanti nella vita ma questa è una bella presa per i fondelli...
400 euro circa di "contentino" ?!

Vediamo come arrivano....

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”