Ribadisco quanto scritto prima, questa è la possibilità per chi non vuole macchina con la variazione degli interni, rescissione del contratto, restituzione della caparra e arrivederci e grazie. L'alternativa è quella di scegliere questa sorta di "rimborso" e prendersi la macchina con il carbon look.dome3 ha scritto:Aggiornamento:
Ho chiamato poco fa la compaglia di NLT (tra le più grandi in europa) e la mia auto "Allure"
è in consegna nelle prossime 2 settimane... dice. Ordinata il 12.1.2017... quasi 6 mesi di attesa pare.
Ho chiesto se sapeva qualcosa degli allestimenti modificati in "peggio" e ha detto che non aveva
avuto indicazioni ufficiali dalla Peugeot e che ovviamente se l'auto non è conforme all'ordine posso sempre
recedere con restituzione caparra gia versata (3000 euro nel mio caso).
Mi è sembrato un po troppo accondiscendente, sanno che tanto l'auto la piazzano in 2 ore evidentemente.
Rimane il sospetto se tutte le Allure da fine maggio in poi saranno prodotte così
o è stato solo uno specifico lotto per mancanza di forniture. Boh...
Spero che altri che ritirano il modello Allure nelle prossime settimane ci aggiornino.
Grazie
Tutti i concessionari sanno del cambio... non è una questione di un lotto, c'è una inforete arrivata a tutti! le prossime allure usciranno così.. Inutile prendersi in giro..