PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetro porta posteriore esploso
-
- Peugeottista novello
Re: vetro porta posteriore esploso
Se è stato un sasso deve stare in auto....
Esatto...tramontana78 ha scritto:Se è stato un sasso deve stare in auto....
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Non è detto...tramontana78 ha scritto:Se è stato un sasso deve stare in auto....
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Al mio capo un paio di anni fa é esploso il tettuccio elettrico della classe R mentre era in autostrada , é andato in mille frantumi , grande spavento , era in auto con la sua famiglia , purtroppo sono cose che accadono , la Mercedes gli ha detto che sicuramente un sassolino ha colpito il punto più fragile del cristallo e che sono fatti apposta per andare in frantumi , fanno meno danni
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi di tutte le paranoie lette in 4 mesi, questa è sicuramente la cosa piu' grave. Ho una bimba di 8 mesi che con il 50% delle probabilità potrebbe sedere a fianco di quel vetro...e se fosse capitato a me? Io spero profondamente che il povero SPOSTATI abbia preso un sasso perchè se così non fosse molti di noi inizierebbero a farsi qualche domanda piu' seria rispetto a chiedersi se manca o meno la plastica di protezione del piantone.... 

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 Allure + Keyless + VisioPark 180° + Advanced Grip Control + Radio DAB + Bianco perla
Deve essere grande e pesante altrimenti quando impatta rimbalzatramontana78 ha scritto:Se è stato un sasso deve stare in auto....
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Anch'io ho un bimbo di 2 mesi. Però quando sento la gente preoccuparsi solo per i bimbi mi viene da ridere.giogardalake78 ha scritto:Ragazzi di tutte le paranoie lette in 4 mesi, questa è sicuramente la cosa piu' grave. Ho una bimba di 8 mesi che con il 50% delle probabilità potrebbe sedere a fianco di quel vetro...e se fosse capitato a me? Io spero profondamente che il povero SPOSTATI abbia preso un sasso perchè se così non fosse molti di noi inizierebbero a farsi qualche domanda piu' seria rispetto a chiedersi se manca o meno la plastica di protezione del piantone....
Se dietro siede tua suocera ed esplode il vetro non è ugualmente grave? Perchè la presenza di un bimbo deve rendere più grave un pericolo? Se è un pericolo lo è per tutti...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
-
- Peugeottista novello
Lo dicevo anche in virtù della dinamica e del fatto che l'auto avesse i vetri all'interno.Mik ha scritto:Non è detto...tramontana78 ha scritto:Se è stato un sasso deve stare in auto....
In ogni modo vediamo se lo trova

Si parla di bimbi seduti dietro perchè immagino che in una famiglia con 1 o 2 bambini la frequenza con cui siede dietro il bambino è molto maggiore di quella con cui siede dietro la suocera.
Inoltre, e qui non serve un medico laureato con lode per capirlo, un eventuale infortunio ad un bambino piccolo tende ad essere più grave che ad una persona di 50-60 anni, sempre mediamente, s'intende.
Inoltre, e qui non serve un medico laureato con lode per capirlo, un eventuale infortunio ad un bambino piccolo tende ad essere più grave che ad una persona di 50-60 anni, sempre mediamente, s'intende.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Perché? Un occhio si spappola parimenti nel vecchio e nell'infante. Anche questo lo si comprende anche senza laureaGian80 ha scritto:Si parla di bimbi seduti dietro perchè immagino che in una famiglia con 1 o 2 bambini la frequenza con cui siede dietro il bambino è molto maggiore di quella con cui siede dietro la suocera.
Novembre 2006
-
- Peugeottista novello
anche io concordo che il problema che siede un bambino nel sedia lo spavento o potrebbe causare qualcosa,se siede mia suocera non me ne puo fregar di meno (skerzo auahuahaua) davvero lo reputo un problema grave questo
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
Dio mio Mik sei una persona assolutamente insopportabile: ma porca vacca, ci vuole tanto a capire che se cadono dei pezzi di un finestrino addosso ad un bimbo di 6 mesi è potenzialmente più grave che se cadono gli stessi pezzi addosso ad un adulto?
Ma perchè deve costantemente fare della polemica stupida e inutile? Davvero, ma perchè?
Ma perchè deve costantemente fare della polemica stupida e inutile? Davvero, ma perchè?
Se siede la suocera ed il vetro non l'accoppa allora si che è grave.Mik ha scritto:Anch'io ho un bimbo di 2 mesi. Però quando sento la gente preoccuparsi solo per i bimbi mi viene da ridere.giogardalake78 ha scritto:Ragazzi di tutte le paranoie lette in 4 mesi, questa è sicuramente la cosa piu' grave. Ho una bimba di 8 mesi che con il 50% delle probabilità potrebbe sedere a fianco di quel vetro...e se fosse capitato a me? Io spero profondamente che il povero SPOSTATI abbia preso un sasso perchè se così non fosse molti di noi inizierebbero a farsi qualche domanda piu' seria rispetto a chiedersi se manca o meno la plastica di protezione del piantone....
Se dietro siede tua suocera ed esplode il vetro non è ugualmente grave? Perchè la presenza di un bimbo deve rendere più grave un pericolo? Se è un pericolo lo è per tutti...

A me sembra un sasso impazzito che ha trovato il buon Spostati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se andava un pochino più piano/veloce avrebbe urtato e la carrozzeria o non lo avrebbe preso proprio. La fortuna è che stava tornando da lavoro e non dalla gita domenicale.
Felice possessore di 3008 GT
Gian80 ha scritto:Allarmismo... mi esplode un finestrino posteriore e devo considerarmi fortunato se non mi è mai successo prima?
Cristo, capisco il parabrezza che si scheggia causa un sassolino proiettato, ma ai 90 km/h da solo in tangenziale che collassi un finestrino dietro... ha i maroni. E belli grandi.
Non sapevo che i sassolini arrivassero soltanto sul parabrezza. Ne terrò conto. Immagino che quelli che mi capita che a me sembra di sentire in qualsiasi parte della carrozzeria del mezzo in realtà arrivino solo dal parabrezza
Felice possessore di 3008 GT
Sì Vix, sicuramente una fortuna nella sfortuna.
Certo che la rottura di un finestrino laterale è in ogni caso un evento raro, attendiamo gli aggiornamenti di Spostati.
Certo che la rottura di un finestrino laterale è in ogni caso un evento raro, attendiamo gli aggiornamenti di Spostati.