PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
begale70
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da begale70 »

Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.

Speriamo bene.
:razz: :thumbright:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Fed.
Peugeottista curioso

Messaggio da Fed. »

Ma qualcuno ha mai ritirato una GT Line 1,2 Benzina con cambio manuale? :mad:

No cosi giusto per sapere :chessygrin:
IPeugeot 3008 GT Line

Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

E' un pezzo raro da ordinare !

Probabilmente faranno un ciclo di 1.2 manuale ogni 10 cicli di 3008.
:D
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Ragazzi c'è qualcuno che ha ordinato ad Ariano Irpino?

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Quello che potrebbe contare è il numero ordine che sa il concessionario... sarebbe interessante sapere chi l'ha avuta che numero di ordine aveva e anche quello di chi deve averla a breve

Otanod
Peugeottista curioso

Messaggio da Otanod »

[quote="begale70"]Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.

Speriamo bene.
:razzismo:
Questa è una buona notizia
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata

nick_fri
Peugeottista curioso

Messaggio da nick_fri »

begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.

Speriamo bene.

Io ho fatto l'ordine il 17 gennaio e mi aveva dato come tempistica metà agosto!! se fosse vero sarebbe un ottima cosa!!!
arriverebbe per il mio compleanno e sarebbe un bel regalo!!!!
Nuova Peugeot 3008 GT Line 120cv EAT6 nero perla + ADVANCED GRIP CONTROLL + VISIOPARK 180° + KEYLESS SYSTEM + BARRE AL TETTO

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Sembra di essere tornati ai tempi di naya.... Con la pioggia o con il sereno anche oggi un giorno in meno!!! Si può fare la stecca con le crocette?? :D :D :lol: :lol:
Felice possessore di 3008 GT

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.

Speriamo bene.
Che apit hai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

nick_fri ha scritto:

Speriamo bene.

Io ho fatto l'ordine il 17 gennaio e mi aveva dato come tempistica metà agosto!! se fosse vero sarebbe un ottima cosa!!!
arriverebbe per il mio compleanno e sarebbe un bel regalo!!!!
Idem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Buongiorno ragazzi.
Stamattina c'era l'aggiornamento dell'app peugeot su android.
Dopo l'aggiornamento, visualizza "Ordine in corso" e dove prima c'era il numero Apit adesso c'è scritto "Non applicabile"
Confermate anche voi questi cambiamenti?
:scratch:
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Stamattina c'era l'aggiornamento dell'app peugeot su android.
Dopo l'aggiornamento, visualizza "Ordine in corso" e dove prima c'era il numero Apit adesso c'è scritto "Non applicabile"
Confermate anche voi questi cambiamenti?
:scratch:
Ragazzi basta! Sembra che il destino delle nostre 3008 dipenda dall'app MyPeugeot ...
Comunque tranquillo, è tutto normale, con l'aggiornamento hanno deciso di non far più visualizzare l'apit
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!! :cheers:

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Auguri Alexkol :bash: :yahooo:

Attendiamo tue recensioni e foto =P~ =P~ =P~
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

alexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!! :cheers:

Congratulazioni :applause: :applause: :applause: , goditela anche per noi che aspettiamo :mad: [-X :lol:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”