

badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Leggendo questo post e quello sui difetti generali e il gruppo su fb... bè, sono diversi: saranno almeno una decina di persone.lombardi78 ha scritto:Mi sono perso un attimo ma oltre badkarma chi ha sto problema?
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A onor del vero ci sarebbe da sapere come ha agito e si è mosso BadKarma che a quanto ho letto gli ha chiesto i danniAndrea87 ha scritto:badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Ottimo, sono contento..
La casa ha interesse a non "infangare" il nome di un modello oltre che il proprio con dei difetti gravi (magari risolti col tempo) ed ha interesse a tenersi i clienti felici e soddisfatti, ricordiamoci che il passa parola è la miglior pubblicità e se io parlo male di Peugeot con 5 persone, loro hanno perso 6 clienti, non 1 solo...
Detto ciò, in tanti non avrebbero telefonato e questo è un grosso plus per la scelta della marca/auto che per ora, a mio modo di vedere, si rivela azzeccata e corretta.
Speriamo che questo esempio di civiltà commerciale non sia un caso isolato...
Se mi trovassi nella tua posizione terrei la 3008 attuale fino a quando non mi arriva una 3008 nuova, è però il mio punto di vista....
Gian ha scritto:A onor del vero ci sarebbe da sapere come ha agito e si è mosso BadKarma che a quanto ho letto gli ha chiesto i danniAndrea87 ha scritto:badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Ottimo, sono contento..
La casa ha interesse a non "infangare" il nome di un modello oltre che il proprio con dei difetti gravi (magari risolti col tempo) ed ha interesse a tenersi i clienti felici e soddisfatti, ricordiamoci che il passa parola è la miglior pubblicità e se io parlo male di Peugeot con 5 persone, loro hanno perso 6 clienti, non 1 solo...
Detto ciò, in tanti non avrebbero telefonato e questo è un grosso plus per la scelta della marca/auto che per ora, a mio modo di vedere, si rivela azzeccata e corretta.
Speriamo che questo esempio di civiltà commerciale non sia un caso isolato...
Se mi trovassi nella tua posizione terrei la 3008 attuale fino a quando non mi arriva una 3008 nuova, è però il mio punto di vista....
Quel che non so se abbia messo di mezzo l'avvocato ?
Ci tengo a precisare una cosa....NON lavoro in Peugeot...Gian ha scritto:Certamente Andrea
A questo punto se molto gentilmente Badkarma volesse aggiungere qualcosa son tutto orecchie.
Mi congratulo con te per il risultato ottenutobadkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Si si ma infatti farò così, ritiro la mia attuale 3008 non appena apporteranno le modifiche tecniche che mi ha detto essere arrivate dalla Francia.Andrea87 ha scritto:badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Ottimo, sono contento..
La casa ha interesse a non "infangare" il nome di un modello oltre che il proprio con dei difetti gravi (magari risolti col tempo) ed ha interesse a tenersi i clienti felici e soddisfatti, ricordiamoci che il passa parola è la miglior pubblicità e se io parlo male di Peugeot con 5 persone, loro hanno perso 6 clienti, non 1 solo...
Detto ciò, in tanti non avrebbero telefonato e questo è un grosso plus per la scelta della marca/auto che per ora, a mio modo di vedere, si rivela azzeccata e corretta.
Speriamo che questo esempio di civiltà commerciale non sia un caso isolato...
Se mi trovassi nella tua posizione terrei la 3008 attuale fino a quando non mi arriva una 3008 nuova, è però il mio punto di vista....
Ho minacciato l'intervento dell'avvocato diverse volte e poi ho comunicato la delega al mio avvocato per la preparazione della messa in mora che però gli arriverà solo a fine di questa settimana per cui loro al momento hanno agito indipendentemente dall'intervento dell'avvocato e questo comunque gli fa onore.Gian ha scritto:A onor del vero ci sarebbe da sapere come ha agito e si è mosso BadKarma che a quanto ho letto gli ha chiesto i danniAndrea87 ha scritto:badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Ottimo, sono contento..
La casa ha interesse a non "infangare" il nome di un modello oltre che il proprio con dei difetti gravi (magari risolti col tempo) ed ha interesse a tenersi i clienti felici e soddisfatti, ricordiamoci che il passa parola è la miglior pubblicità e se io parlo male di Peugeot con 5 persone, loro hanno perso 6 clienti, non 1 solo...
Detto ciò, in tanti non avrebbero telefonato e questo è un grosso plus per la scelta della marca/auto che per ora, a mio modo di vedere, si rivela azzeccata e corretta.
Speriamo che questo esempio di civiltà commerciale non sia un caso isolato...
Se mi trovassi nella tua posizione terrei la 3008 attuale fino a quando non mi arriva una 3008 nuova, è però il mio punto di vista....
Quel che non so se abbia messo di mezzo l'avvocato ?
Grazie per la precisazionebadkarma ha scritto:Ho minacciato l'intervento dell'avvocato diverse volte e poi ho comunicato la delega al mio avvocato per la preparazione della messa in mora che però gli arriverà solo a fine di questa settimana per cui loro al momento hanno agito indipendentemente dall'intervento dell'avvocato e questo comunque gli fa onore.Gian ha scritto:A onor del vero ci sarebbe da sapere come ha agito e si è mosso BadKarma che a quanto ho letto gli ha chiesto i danniAndrea87 ha scritto:badkarma ha scritto:E' chiaro che se mi hanno offerto una soluzione "favorevole" non è perchè sono buoni ma perchè gli ho chiesto i danni. In ogni caso apprezzo l'idea di chiudere bonariamente una vicenda partita male dove ho comunque, al momento, tirato fuori soldi, perso tempo, perso pazienza ed un po' di fegato.
Come ho fatto fin dall'inizio ho cercato di riportare i fatti senza esprimere esagerati giudizi, chiaramente ad oggi sono un po' stanco anche perchè, per loro stessa ammissione, mi hanno "abbandonato" a me stesso per un lungo periodo di tempo, ed è per questo che si scusano.
Era giusto quindi anche riportare i fatti positivi che sembra andranno a concludere questa vicenda. La responsabile Peugeot questa mattina è stata assolutamente gentile, disponibile e si è scusata diverse volte e GIA' QUESTO ha abbassato il livello di stress che avevo ed ha confortato avere finalmente un feedback serio e non di circostanza.
Peugeot sembra volerne uscire bene, è giusto comunicarlo.
Ottimo, sono contento..
La casa ha interesse a non "infangare" il nome di un modello oltre che il proprio con dei difetti gravi (magari risolti col tempo) ed ha interesse a tenersi i clienti felici e soddisfatti, ricordiamoci che il passa parola è la miglior pubblicità e se io parlo male di Peugeot con 5 persone, loro hanno perso 6 clienti, non 1 solo...
Detto ciò, in tanti non avrebbero telefonato e questo è un grosso plus per la scelta della marca/auto che per ora, a mio modo di vedere, si rivela azzeccata e corretta.
Speriamo che questo esempio di civiltà commerciale non sia un caso isolato...
Se mi trovassi nella tua posizione terrei la 3008 attuale fino a quando non mi arriva una 3008 nuova, è però il mio punto di vista....
Quel che non so se abbia messo di mezzo l'avvocato ?