PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione Garanzia 5 anni 80000 km

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Estensione Garanzia 5 anni 80000 km

Messaggio da Vix »

clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:Volevo aggiornarvi e possibilmente essere utile per qualcuno.Ho spedito a peugeot italia la loro e-mail e copia del contratto di acquisto , dopo alcune e-mail dove mi si riferiva che la mia richiesta era in valutazione ,trascorse circa quattro settimane mi hanno risposto : verrà applicata la promozione "PEUGEOT SECURITY IN OMAGGIO* GARANZIA ESTESA 60 MESI O 80.000 KM" oggetto della mail da Lei ricevuta. .
Successivamente venivo contattato dal concessionario il quale mi rilasciava su detta garanzia del costo di euro 960,00 naturalmente gratuita.
Quindi se qualcuno ha ricevuto questo tipo di e-mail non si fermi al concessionario ma inoltri tutta la documentazione a Peugeot Italia.
Mi hai confermato che l'importo di 750 euro del mio contratto é atipico.
Chiederò ragguagli ma per curiosità a te sul My peugeot risulta una garanzia B2B o B2C?
Ancora su my peugeot non riporta nessun aggiornamento la data è ancora quella dei 2 anni e non c'è ne B2B ne B2C
B2B è per clienti Business
B2C è per clienti consumer
Felice possessore di 3008 GT

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:Volevo aggiornarvi e possibilmente essere utile per qualcuno.Ho spedito a peugeot italia la loro e-mail e copia del contratto di acquisto , dopo alcune e-mail dove mi si riferiva che la mia richiesta era in valutazione ,trascorse circa quattro settimane mi hanno risposto : verrà applicata la promozione "PEUGEOT SECURITY IN OMAGGIO* GARANZIA ESTESA 60 MESI O 80.000 KM" oggetto della mail da Lei ricevuta. .
Successivamente venivo contattato dal concessionario il quale mi rilasciava su detta garanzia del costo di euro 960,00 naturalmente gratuita.
Quindi se qualcuno ha ricevuto questo tipo di e-mail non si fermi al concessionario ma inoltri tutta la documentazione a Peugeot Italia.
Chiederò ragguagli ma per curiosità a te sul My peugeot risulta una garanzia B2B o B2C?
Ancora su my peugeot non riporta nessun aggiornamento la data è ancora quella dei 2 anni e non c'è ne B2B ne B2C
L'hai comprata con partita IVA?
Può darsi che come Business costa di più?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
L'hai comprata con partita IVA?
Può darsi che come Business costa di più?
Sul contratto c'è scritto 960 euro?

clarmen
Peugeottista appassionato

Messaggio da clarmen »

Questo è quanto riportato: HAI SOTTOSCRITTO UN SECURITY B2C
La cui scadenza è 29/01/2022 Oppure 80000 Km
:iroc:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”