PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione Garanzia 5 anni 80000 km

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Estensione Garanzia 5 anni 80000 km

Messaggio da Vix »

clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:Volevo aggiornarvi e possibilmente essere utile per qualcuno.Ho spedito a peugeot italia la loro e-mail e copia del contratto di acquisto , dopo alcune e-mail dove mi si riferiva che la mia richiesta era in valutazione ,trascorse circa quattro settimane mi hanno risposto : verrà applicata la promozione "PEUGEOT SECURITY IN OMAGGIO* GARANZIA ESTESA 60 MESI O 80.000 KM" oggetto della mail da Lei ricevuta. .
Successivamente venivo contattato dal concessionario il quale mi rilasciava su detta garanzia del costo di euro 960,00 naturalmente gratuita.
Quindi se qualcuno ha ricevuto questo tipo di e-mail non si fermi al concessionario ma inoltri tutta la documentazione a Peugeot Italia.
Mi hai confermato che l'importo di 750 euro del mio contratto é atipico.
Chiederò ragguagli ma per curiosità a te sul My peugeot risulta una garanzia B2B o B2C?
Ancora su my peugeot non riporta nessun aggiornamento la data è ancora quella dei 2 anni e non c'è ne B2B ne B2C
B2B è per clienti Business
B2C è per clienti consumer
Felice possessore di 3008 GT

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:Volevo aggiornarvi e possibilmente essere utile per qualcuno.Ho spedito a peugeot italia la loro e-mail e copia del contratto di acquisto , dopo alcune e-mail dove mi si riferiva che la mia richiesta era in valutazione ,trascorse circa quattro settimane mi hanno risposto : verrà applicata la promozione "PEUGEOT SECURITY IN OMAGGIO* GARANZIA ESTESA 60 MESI O 80.000 KM" oggetto della mail da Lei ricevuta. .
Successivamente venivo contattato dal concessionario il quale mi rilasciava su detta garanzia del costo di euro 960,00 naturalmente gratuita.
Quindi se qualcuno ha ricevuto questo tipo di e-mail non si fermi al concessionario ma inoltri tutta la documentazione a Peugeot Italia.
Chiederò ragguagli ma per curiosità a te sul My peugeot risulta una garanzia B2B o B2C?
Ancora su my peugeot non riporta nessun aggiornamento la data è ancora quella dei 2 anni e non c'è ne B2B ne B2C
L'hai comprata con partita IVA?
Può darsi che come Business costa di più?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Snoopy70 ha scritto:
clarmen ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
L'hai comprata con partita IVA?
Può darsi che come Business costa di più?
Sul contratto c'è scritto 960 euro?

clarmen
Peugeottista appassionato

Messaggio da clarmen »

Questo è quanto riportato: HAI SOTTOSCRITTO UN SECURITY B2C
La cui scadenza è 29/01/2022 Oppure 80000 Km
:iroc:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”