Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Vai in altri concessionari... è alto il preventivo che ti ha fattoblisset1 ha scritto:Ciao, una domanda...ma ci sono degli sconti particolari di cui a me non hanno parlato i concessionari oppure cosa....a me chiedono € 33.400,00 per la GTline 1.6 120 cav EAT + colore metallizzato + Wireless charger + presa da 230 + Keyless eteospritz ha scritto:...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchinaPusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla![]()
![]()
![]()
Firmato oggi
GTline 1.6 120 cav EAT
Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180
Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM
29.3k. Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
Vision Park180 vado a spendere una cifra (non che non li meriti intendiamoci perchè è bellissima, solo che non ci arrivo io)
Sapete dirmi qualche cosa di più ? Grazie...
ciao blisset, forse mi sbaglio ma avevo capito che eri disposto a spostarti. Quel prezzo è troppo alto, su roma conosco almeno 4 concessionari che con quegli optional (+ adaprive cruise + barre al tetto + antifurto + dab) ti fanno prezzo sui 31 massimo. A me han fatto 30.3k ma con p.iva.blisset1 ha scritto:Ciao, una domanda...ma ci sono degli sconti particolari di cui a me non hanno parlato i concessionari oppure cosa....a me chiedono € 33.400,00 per la GTline 1.6 120 cav EAT + colore metallizzato + Wireless charger + presa da 230 + Keyless eteospritz ha scritto:...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchinaPusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla![]()
![]()
![]()
Firmato oggi
GTline 1.6 120 cav EAT
Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180
Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM
29.3k. Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
Vision Park180 vado a spendere una cifra (non che non li meriti intendiamoci perchè è bellissima, solo che non ci arrivo io)
Sapete dirmi qualche cosa di più ? Grazie...
Senza p.iva. si mi hanno regalato visio park 180, keyless, grip control poi ho aggiunto la telecamera 360 e portellone hands free pagando la differenza.Pusher ha scritto:ti han regalato il keyless + grip control + 250 delle 650 del visionpark?
buon prezzo, se il grip non fosse non in omaggio ma lo pagato hai trattato molto bene.Sconto p.iva immagino..??
Beh complimenti, io praticamente ho speso 1250€ in più di te escludendo l'incidenza degli optional a pagamento aggiuntivi ma l'auto è in consegna ora..In ogni caso hai spuntato un ottimo prezzo e pure un'ottima data di consegna considerando che ha il grip control e solitamente danno consegna ad aprile..shineonlou ha scritto:Senza p.iva. si mi hanno regalato visio park 180, keyless, grip control poi ho aggiunto la telecamera 360 e portellone hands free pagando la differenza.Pusher ha scritto:ti han regalato il keyless + grip control + 250 delle 650 del visionpark?
buon prezzo, se il grip non fosse non in omaggio ma lo pagato hai trattato molto bene.Sconto p.iva immagino..??
In effetti era 35000 scontato 30000 senza park city plus, portellone hands free e ricarica wireless. Poi li ho aggiunti in un secondo momento aggiungendovi altri 900 euro.
A parte gli optionals omaggio sono riuscito ad ottenere un bello sconto anche non possendo p.iva. Tra l'altro non ho dato in permuta la golf che venderò in pvt
Il configuratore della Peugeot è uno dei peggiori mai visti, lascialo stare e guarda il listino, è sicuramente l'unica cosa attendibile!!fabri197 ha scritto:Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma si che ci sono...fabri197 ha scritto:Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure
Confermo, come già scritto, sulla gt line mi hanno regalato il visiopark 180 (250 euro) poi ho aggiunto come optional a pagamento il visiopark 360 con park assist pagando differenza di 450Screamer2 ha scritto:Il configuratore della Peugeot è uno dei peggiori mai visti, lascialo stare e guarda il listino, è sicuramente l'unica cosa attendibile!!fabri197 ha scritto:Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure
da listino:
PACK CITY PLUS (visiopark 180 + visiopark 360, camera anteriore e park assist) su GTline è disponibile come optional a 650€.