PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

:D :D :D :D :D

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Ale82
Peugeottista veterano

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Ale82 »

blisset1 ha scritto:
teospritz ha scritto:
Pusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla :mad: :mrgreen: :mrgreen:

Firmato oggi

GTline 1.6 120 cav EAT

Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180

Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM

29.3k
...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchina :) . Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
Ciao, una domanda...ma ci sono degli sconti particolari di cui a me non hanno parlato i concessionari oppure cosa....a me chiedono € 33.400,00 per la GTline 1.6 120 cav EAT + colore metallizzato + Wireless charger + presa da 230 + Keyless e
Vision Park180 vado a spendere una cifra (non che non li meriti intendiamoci perchè è bellissima, solo che non ci arrivo io :cry:)
Sapete dirmi qualche cosa di più ? Grazie...
Vai in altri concessionari... è alto il preventivo che ti ha fatto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Denab
Peugeottista novello

Messaggio da Denab »

Appure cerca di avere un po di pazienza che fra un po diciamo dallestate in poi...potrai trovare km0 e aziendali risparmiando anche 6/7000 euri...o anche piu...
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....

Pusher

Messaggio da Pusher »

blisset1 ha scritto:
teospritz ha scritto:
Pusher ha scritto:Bene, pochi messaggi fa affermavo come il bianco sulle macchine mi faccia un pò cagare ed eccomi qui, semi obbligato da mia moglie a prenderla madreperla :mad: :mrgreen: :mrgreen:

Firmato oggi

GTline 1.6 120 cav EAT

Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Keyless
Vision Park180

Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM

29.3k
...senza gripcontrol giusto?! ....io sono nella tua medesima situazione e praticamente la stessa macchina :) . Ordinata anch'io ieri....ma come fai già sapere che arriverà ad aprile? ...il mio conce ha detto che la data me la saprà dire fra una 10ina di giorni almeno....
Ciao, una domanda...ma ci sono degli sconti particolari di cui a me non hanno parlato i concessionari oppure cosa....a me chiedono € 33.400,00 per la GTline 1.6 120 cav EAT + colore metallizzato + Wireless charger + presa da 230 + Keyless e
Vision Park180 vado a spendere una cifra (non che non li meriti intendiamoci perchè è bellissima, solo che non ci arrivo io :cry:)
Sapete dirmi qualche cosa di più ? Grazie...
ciao blisset, forse mi sbaglio ma avevo capito che eri disposto a spostarti. Quel prezzo è troppo alto, su roma conosco almeno 4 concessionari che con quegli optional (+ adaprive cruise + barre al tetto + antifurto + dab) ti fanno prezzo sui 31 massimo. A me han fatto 30.3k ma con p.iva.

ho letto + messaggi che dicono che sei tratti bene al 12 della p.iva ci arrivi lo stesso ma devi trattare molto, mostrati molto insoddisfatto, cita tuo cuggggino che l'ha presa a molto meno etc etc...puoi scrivermi in privato x info
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Pusher

Messaggio da Pusher »

30.3 contanto il biancoperla da 800 vs i 650 del metallizzato

li chiami gli fai capire come devono trattrarti e poi in una giornata vai da tutti quanti e li metti in competizione fra loro
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

Ciao ragazzi, questa è la mia:
Gt line 1.6 eat6
Colore Metallizzato
Grip control
Cruise control adattivo
WiFi charger
Nav connected 3d +Radio DAB
Pack city plus
Keyless
Portellone hands free

Data ordine: 01 Ottobre
Data Consegna (sul contratto): 31 Gennaio
Totale: 30900 euri
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Pusher

Messaggio da Pusher »

ti han regalato il keyless + grip control + 250 delle 650 del visionpark?

buon prezzo, se il grip non fosse non in omaggio ma lo pagato hai trattato molto bene.Sconto p.iva immagino..??

shineonlou
Peugeottista novello

Pusher ha scritto:ti han regalato il keyless + grip control + 250 delle 650 del visionpark?

buon prezzo, se il grip non fosse non in omaggio ma lo pagato hai trattato molto bene.Sconto p.iva immagino..??
Senza p.iva. si mi hanno regalato visio park 180, keyless, grip control poi ho aggiunto la telecamera 360 e portellone hands free pagando la differenza.
In effetti era 35000 scontato 30000 senza park city plus, portellone hands free e ricarica wireless. Poi li ho aggiunti in un secondo momento aggiungendovi altri 900 euro.
A parte gli optionals omaggio sono riuscito ad ottenere un bello sconto anche non possendo p.iva. Tra l'altro non ho dato in permuta la golf che venderò in pvt
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

shineonlou ha scritto:
Pusher ha scritto:ti han regalato il keyless + grip control + 250 delle 650 del visionpark?

Senza p.iva. si mi hanno regalato visio park 180, keyless, grip control poi ho aggiunto la telecamera 360 e portellone hands free pagando la differenza.
In effetti era 35000 scontato 30000 senza park city plus, portellone hands free e ricarica wireless. Poi li ho aggiunti in un secondo momento aggiungendovi altri 900 euro.
A parte gli optionals omaggio sono riuscito ad ottenere un bello sconto anche non possendo p.iva. Tra l'altro non ho dato in permuta la golf che venderò in pvt
Beh complimenti, io praticamente ho speso 1250€ in più di te escludendo l'incidenza degli optional a pagamento aggiuntivi ma l'auto è in consegna ora..In ogni caso hai spuntato un ottimo prezzo e pure un'ottima data di consegna considerando che ha il grip control e solitamente danno consegna ad aprile..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure

Sent from my iPad using Tapatalk

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

fabri197 ha scritto:Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure

Il configuratore della Peugeot è uno dei peggiori mai visti, lascialo stare e guarda il listino, è sicuramente l'unica cosa attendibile!!
da listino:
PACK CITY PLUS (visiopark 180 + visiopark 360, camera anteriore e park assist) su GTline è disponibile come optional a 650€.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

fabri197 ha scritto:Ragazzi, ma sulla GT line mi confermate che non è possibile mettere come optional il pack city plus o la telecamera anteriore? Ho provato a configurarla online e non mi saltano fuori questi optional, ci sono invece sulla Allure

Ma si che ci sono...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

shineonlou
Peugeottista novello

Screamer2 ha scritto:

Il configuratore della Peugeot è uno dei peggiori mai visti, lascialo stare e guarda il listino, è sicuramente l'unica cosa attendibile!!
da listino:
PACK CITY PLUS (visiopark 180 + visiopark 360, camera anteriore e park assist) su GTline è disponibile come optional a 650€.
Confermo, come già scritto, sulla gt line mi hanno regalato il visiopark 180 (250 euro) poi ho aggiunto come optional a pagamento il visiopark 360 con park assist pagando differenza di 450

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Io ho scelto per il meraviglioso lato estetico della gt line color bianco madreperla che con il contrasto del tetto nero è fantastica.
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

shineonlou
Peugeottista novello

mi correggo, 400 euro

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”