Goditi la tua macchina senza tante paranoie!dilio ha scritto:ragazzi mi avete smontato, avevo solo bisogno di incoraggiamento e poco pochissimo pentimento,parto dal presupposto che mi sono innamorato di una vettura dalla linea asterna straordinaria che a volte basta anche il colore sbagliato e gli fa perdere tutta sua classe.L'ho presa bianca per far risaltare non tanto lecromature che ne avra' pochissime, ma le line di carenatura nera che sono a mio avviso eccezionali, poi mi sono affacciato agli interni e con l'aiuto del venditore abbiamo paragonato le due versioni, al mio portafogli (access e activa) con un bel pacco di 2500 euro di differnza, ho cercato per i miei gusti e per migliorare la vettura esteticamente abbattuto con quelle poche accortezze a 1300 circa evitando solo ed esclusivamente il touchscreen che a prima vista mi e' sembrato un po invadente....tutto qua drovo' pensarci bene e vedere di poter eventualmente rimediare se possibile, ma riflettendoci questa vettura avra' bisogno di un allungamento di garanzia che peugeot vorra rateizzare nel finanziamento + assicurazione + bollo il tutto piu' caro e 1300 euro potrebbero essere quasi 7 mesi di rate anticipati.
Se, a te, le menate elettroniche non interessante, bene così.
Ultimamente, effettivamente, a volte, pare che l'auto serva a trasportare l'infotainment che c'è dentro.