Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure

Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure
Nessun fake e nessun errore.tommynokers ha scritto:Salve gente, ho sempre seguito i vostri post in questi lunghi mesi di attesa (che ahime' continuano) ma e' la prima volta che rispondo con un post.
Per la cronaca, aspetto una GT Line 1.6 120 EAT in Francia. "Allarmato" dalla notizia sull'assenza di cuciture
ho contattato il mio concessionario dicendogli un po' tutto quello che avevo letto (sia da voi che dal forum francese):
assenza cuciture su GT Line (allegandogli la foto comparativa), 3 anni velox ecc. Mi ha risposto che il primo cruscotto,
quello con cuciture, e' di una GT Line mentre il secondo di una “Access, Active, Allure” e che quindi la cosa non mi riguarda.
Al mio "sara' un fake?" (anche se so che qlcn ne e' tristemente coinvolto davvero) mi ha risposto "probabilmente e' un fake
o riguarda un altro paese". Avra' fatto lo gnorri?
A questo punto mi viene da pensare ad un lotto costruito alla "ca...biiip...o", montando i cruscotti sbagliati sulle vetture sbagliate e cercando di dare la colpa ai fornitori. Effettivamente il materiale di cruscotto e cuciture e' lo stesso in tutte le parti dell'auto...perche' non metterlo solo li mi chiedo.
Spostati ha scritto:per settimana prossima è previsto incendio fabbrica che fornisce lo SMEG
chi attende auto, la riceverà con questo schermo (tranquilli, è sempre touch)
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... L1500_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Spostati ha scritto:per settimana prossima è previsto incendio fabbrica che fornisce lo SMEG
chi attende auto, la riceverà con questo schermo (tranquilli, è sempre touch)
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... L1500_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io bazzico anche altri forum di altre marche, fidati che pure la si lamentano tutti di tuttoetmar ha scritto:Io sono nuovo del marchio ma chiedo agli affezionati se questo sia lo std normale per Peugeot!
Faccio fatica a pensare in effetti che ci siano utenti che a fronte di così tanti disguidi, problemi, palese mancanza di organizzazione vi sia qlcn che per due volte voglia passare ste forche caudine.
Soprattutto ciò che mi lascia perplesso è la pressoché totale assenza di rispetto nei confronti del cliente nell'epoca della qualità totale. Boh!
Attento che ingrassi...Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure
Questo può essere consolatorio in effetti!Spostati ha scritto:quando mi viene depressione per le magagne della mia vado a leggere il forum della nuova Tiguan...e mi passa - quasi - tutto.
Husky1971 ha scritto:Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure
Ah si?Spostati ha scritto:quando mi viene depressione per le magagne della mia vado a leggere il forum della nuova Tiguan...e mi passa - quasi - tutto.
Quoto, la penso esattamente come te.etmar ha scritto:Ma io potrei pure capire il fatto che per motivazioni di qualsiasi genere, tipo è morto il gatto del CEO di Peugeot o hanno finito il latte nella macchinetta del caffè in linea, si decide di modificare l'allestimento di una macchina ( ma per sempre). Ciò che nn mi spiego e faccio fatica a giustificare è che la modifica venga fatta per problemi di riaprovigionamento di un materiale. Cosa significa che se finiscono il vetro del tettuccio mi mettono il cellophane? Soprattutto essendo una modifica momentanea va da se che risulta un ripiego a discapito del valore complessivo del bene e quindi nn mi si può dire che va bene uguale!!!
Caspita mica stiamo parlando delle stringhe delle scarpe!!!