PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
danysm73
Peugeottista veterano

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da danysm73 »

Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure :D

:lol: :lol: :lol:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Vix ha scritto:Io sono qui da un po' con i popcorn... E visto che non guido mi bevo anche una birretta fresca... Continuate pure :D
Immagine

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

tommynokers ha scritto:Salve gente, ho sempre seguito i vostri post in questi lunghi mesi di attesa (che ahime' continuano) ma e' la prima volta che rispondo con un post.
Per la cronaca, aspetto una GT Line 1.6 120 EAT in Francia. "Allarmato" dalla notizia sull'assenza di cuciture
ho contattato il mio concessionario dicendogli un po' tutto quello che avevo letto (sia da voi che dal forum francese):
assenza cuciture su GT Line (allegandogli la foto comparativa), 3 anni velox ecc. Mi ha risposto che il primo cruscotto,
quello con cuciture, e' di una GT Line mentre il secondo di una “Access, Active, Allure” e che quindi la cosa non mi riguarda.
Al mio "sara' un fake?" (anche se so che qlcn ne e' tristemente coinvolto davvero) mi ha risposto "probabilmente e' un fake
o riguarda un altro paese". Avra' fatto lo gnorri?
A questo punto mi viene da pensare ad un lotto costruito alla "ca...biiip...o", montando i cruscotti sbagliati sulle vetture sbagliate e cercando di dare la colpa ai fornitori. Effettivamente il materiale di cruscotto e cuciture e' lo stesso in tutte le parti dell'auto...perche' non metterlo solo li mi chiedo. :neutral:
Nessun fake e nessun errore.
Era bruciata settimane fa la fabbrica che produce la "pelle dei cruscotti". Siccome nella GTline il cruscotto è comunque di plastica e solo la zona delle finte cuciture è fatta con una striscia di 2cm di finta pelle (TEP) ecco che non hanno potuto attaccare quella striscia sui cruscotti delle GTline per le auto prodotte attorno a metà-fine aprile

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

per settimana prossima è previsto incendio fabbrica che fornisce lo SMEG
chi attende auto, la riceverà con questo schermo (tranquilli, è sempre touch)
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... L1500_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:silent:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Spostati ha scritto:per settimana prossima è previsto incendio fabbrica che fornisce lo SMEG
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... L1500_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol: :lol: :lol:

Ma solo per Gt / Gt Line

Per le altre versioni é previsto un monitor crt
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Spostati ha scritto:per settimana prossima è previsto incendio fabbrica che fornisce lo SMEG
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

etmar ha scritto:Io sono nuovo del marchio ma chiedo agli affezionati se questo sia lo std normale per Peugeot!
Faccio fatica a pensare in effetti che ci siano utenti che a fronte di così tanti disguidi, problemi, palese mancanza di organizzazione vi sia qlcn che per due volte voglia passare ste forche caudine.
Soprattutto ciò che mi lascia perplesso è la pressoché totale assenza di rispetto nei confronti del cliente nell'epoca della qualità totale. Boh!
Io bazzico anche altri forum di altre marche, fidati che pure la si lamentano tutti di tutto :-)
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

quando mi viene depressione per le magagne della mia vado a leggere il forum della nuova Tiguan...e mi passa - quasi - tutto.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Attento che ingrassi...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Spostati ha scritto:quando mi viene depressione per le magagne della mia vado a leggere il forum della nuova Tiguan...e mi passa - quasi - tutto.
Questo può essere consolatorio in effetti!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Ciao a tutti

innanzitutto ringrazio di aver fatto girare questa notizia che può sembrare irrilevante ad alcuni, ma può diventare importante se sei un nuovo cliente, da questi episodi comprendi la correttezza di mamma Peugeot.

Ieri sera ho scritto al concessionario inoltrando le foto (premetto che la mia auto è in viaggio da Parma direzione Varese, domani o dopodomani dovrebbero scaricarla), questa mattina mi ha comunicato che la mia auto non avrà queste famose cuciture rosse.
Io avevo già discussioni in essere con il concessionario (che devo dire si sempre comportato correttamente), adesso aggiungiamo anche questa, onestamente non ho l'intenzione di lasciarla correre.
Detto questo vi informo che hanno i numeri di telaio di tutte le auto che sono interessate alla piccola modifica, quindi chi ha il telaio può sapere immediatemnte se è soggetto al "problema", chi non ha il telaio può stare tranquillo, arriverà come da ordine.
Ho parlato con un legale che conosco e che mi consiglia, anche lui è convinto che si può aprire una discussione con il concessionario e/o Peugeot.
Chi volesse mi contatti in privato per partecipare all'eventuale azione, nel frattempo io attendo domani la proposta che il concessionario mi farà per farmi accettare l'auto.
Vi prego una cortesia, chi fosse interessato è il benvenuto a chi non interessa passi avanti senza avviare l'ennesima polemica.
buona serata a tutti ...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Ma io potrei pure capire il fatto che per motivazioni di qualsiasi genere, tipo è morto il gatto del CEO di Peugeot o hanno finito il latte nella macchinetta del caffè in linea, si decide di modificare l'allestimento di una macchina ( ma per sempre). Ciò che nn mi spiego e faccio fatica a giustificare è che la modifica venga fatta per problemi di riaprovigionamento di un materiale. Cosa significa che se finiscono il vetro del tettuccio mi mettono il cellophane? Soprattutto essendo una modifica momentanea va da se che risulta un ripiego a discapito del valore complessivo del bene e quindi nn mi si può dire che va bene uguale!!!
Caspita mica stiamo parlando delle stringhe delle scarpe!!!
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

jeven11
Peugeottista novello

Messaggio da jeven11 »

Husky1971 ha scritto:
Immagine
:chessygrin:
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017

jeven11
Peugeottista novello

Messaggio da jeven11 »

Spostati ha scritto:quando mi viene depressione per le magagne della mia vado a leggere il forum della nuova Tiguan...e mi passa - quasi - tutto.
Ah si?
È messa male? Vado a fare un giro anch'io..
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Ritirata 07/09/2017

jeven11
Peugeottista novello

Messaggio da jeven11 »

etmar ha scritto:Ma io potrei pure capire il fatto che per motivazioni di qualsiasi genere, tipo è morto il gatto del CEO di Peugeot o hanno finito il latte nella macchinetta del caffè in linea, si decide di modificare l'allestimento di una macchina ( ma per sempre). Ciò che nn mi spiego e faccio fatica a giustificare è che la modifica venga fatta per problemi di riaprovigionamento di un materiale. Cosa significa che se finiscono il vetro del tettuccio mi mettono il cellophane? Soprattutto essendo una modifica momentanea va da se che risulta un ripiego a discapito del valore complessivo del bene e quindi nn mi si può dire che va bene uguale!!!
Caspita mica stiamo parlando delle stringhe delle scarpe!!!
Quoto, la penso esattamente come te.
3008 GT.
Ordinata 15/12/2016
Ritirata 07/09/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”