PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Schummy
Peugeottista appassionato

Re: Android Auto

Messaggio da Schummy »

Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali

Immagine

Grazie 1000

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

qualcuno come me ha notato che dopo ultimo aggiornamento il comando siri di apple non funziona piu???
Mi spiego , prima dell'aggiornamento tenendo premuto x piu di 2 secondi il tasto del comando vocale si interagiva con siri.Dopo aggiornamento l 'auto da comando vocale non disponibile .

cioè hanno implementato android e rovinato apple ????????? :mad:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Sono capacissimia anche di far peggio, vedi tasto video su FW 5.XX scomparso nei 21.XX!
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Dark posso smentirti, con la 21 il tasto video c'è e funziona na bellezza, purtroppo ho letto in ritardo il problema di Siti per cui non ho potuto testarlo

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali

Immagine
io come cartografia ho la 966.7352-prod
son l'unico o anche ad altri è uscita di serie con questa?
??
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Ciao a tutti del forum!
Vorrei condividere con voi quanto ho fatto io in merito all'aggiornamento del firmware e delle mappe del navigatore. Ho scaricato i file degli aggiornamenti, e, uno alla volta, li ho decompressi in una chiavetta USB. Ho poi inserito la stessa nell'apposito lettore ed acceso il sistema. E' stato subito rilevato l'aggiornamento del firmware ed io non ho fatto altro che confermare l'avvio della procedura, che raccomandava semplicemente di non estrarre il supporto e di non spegnere il motore. In poco più di trenta minuti la procedura è terminata. Poi nella chiavetta ho decompresso il file .tar delle mappe, ho inserito la stessa nel lettore ed acceso il sistema... solita cosa, è stato rilevato l'aggiornamento, confermata la procedura lo stesso è terminato in... sinceramente per questo non ho controllato bene... ma sicuramente molto meno di un'ora, forse 45 minuti. \:D/ :)
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Immagine
Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

darksaber
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da darksaber »

Snoopy70 ha scritto:Dark posso smentirti, con la 21 il tasto video c'è e funziona na bellezza, purtroppo ho letto in ritardo il problema di Siti per cui non ho potuto testarlo
Non ci sto capendo piú nulla! :mrgreen:
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

MassimilianoM ha scritto:

Immagine
Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...

Uguale io stesso aggiornamento, ma per quanto riguarda l'icona video non è presente ne prima dell'aggiornamento e ne adesso
:scratch: :scratch:
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Nuova release di AA, 2.2.71. Changelog non presente al momento.
Metallic Copper

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Lunedì devo ripassare dal service e farò controllare. Ma dalla 21 alla 2? Dove hai letto di questa nuova?

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Scusami, é riferito alla App su smartphone. Adesso é possibile swipare via le notifiche. Sto ancora cercando altre novità implementate. Ancora non é possibile cambiare quello schifo di background/wallpaper :(
Metallic Copper

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Dark più preciso che qui si diffonde il panico 😲😲😲😲😲

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Hai ragione :pain10:
Metallic Copper

lombardi78

Messaggio da lombardi78 »

Android auto è l' unica app compatibile o ce ne sono altre con più funzioni? Oltre google maps cosa si può usare ??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”