Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Grazie 1000
Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Codice: Seleziona tutto
io come cartografia ho la 966.7352-prodSnoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Non ci sto capendo piú nulla!Snoopy70 ha scritto:Dark posso smentirti, con la 21 il tasto video c'è e funziona na bellezza, purtroppo ho letto in ritardo il problema di Siti per cui non ho potuto testarlo
MassimilianoM ha scritto:Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali