Lo spazio c'è e forse ci avevano pensato ma...

C'èmoddyb ha scritto:Scusatemi, ma essendo in attesa di una Gt-Line 1.6 120 Cv, cambio manuale, volevo sapere se il poggiapiedi inox c'è, oppure è un'esclusiva del cambio automatico?
Alexone ha scritto:Bhe diciamo che la parte lì sotto è forse la meno riuscita bene
Tra piantone a vista tappetini miseri miseri
Io la mia la ritiro nel pomeriggio ma ti confermo la presenza del poggiapiedidavide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Probabilmente la tua è una preserie, nelle quali non c'era. In pratica un fondo di magazzino...davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Non credo che sia una pré-série.....ritirata il 26.04.2017 versione coupe France......versione fatta solo su richiesta specifica dell'acquirente.....!!Comunque grazie per le informazioni.....mi intetesseró!!!enzo1971 ha scritto:Probabilmente la tua è una preserie, nelle quali non c'era. In pratica un fondo di magazzino...davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche per me poggiapiede presente.davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
La foto non ce l'ho, il poggiapiede inox ce l'ho (1.6 HdI cambio manuale)davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
No, perchè "cafone"? Guarda io sono tutt'altro che "tamarro" e il poggiapiede in alluminio mi pare invece molto pulito ed elegante...nexus1810 ha scritto:ma solo a me nn piace questo poggiapiede in "alluminio"? Mi sembra molto posticcio e un po....... "cafone"...
Lost Boy sei fissato con questo HuskyLost Boy ha scritto:Ho misurato, col 43 diciamo che dipende da che postura o angolazione tieni, ma è abbastnza corretto il grip/posizione sotto al piede.
Verificherò, ma da note interne sembra che l'husky abbia grip migliore, in quanto poggia guidando la zampa al centro del poggiapiedi.