PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
begale70
Peugeottista veterano

Re: GtLine cambio automatico poggiapiede sx inox o senza niente?

Messaggio da begale70 »

Potevano mettere un pedale acceleratore più bello, una tavoletta grande su cui appoggiare tutto il piede, come nelle altre marche (Audi).
Lo spazio c'è e forse ci avevano pensato ma...

:o
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Bhe diciamo che la parte lì sotto è forse la meno riuscita bene
Tra piantone a vista tappetini miseri miseri :cry:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

moddyb ha scritto:Scusatemi, ma essendo in attesa di una Gt-Line 1.6 120 Cv, cambio manuale, volevo sapere se il poggiapiedi inox c'è, oppure è un'esclusiva del cambio automatico?
C'è
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Alexone ha scritto:Bhe diciamo che la parte lì sotto è forse la meno riuscita bene
Tra piantone a vista tappetini miseri miseri :cry:

Per fortuna anche questo "trucco" è nascosto e non è ben in vista dai "giudici" dell'auto dell'anno 2017.

Ho scoperto tante sorprese in quest'auto che non mi sarei mai aspettato.
Tutto sommato però posso chiudere anche il "decimo occhio"....e attendere

:thumbdown: [-o<
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Io la mia la ritiro nel pomeriggio ma ti confermo la presenza del poggiapiedi
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

davide71 ha scritto:Ciao a tutti.....finalmente è arrivata anche la mia leonessa......che dire....STUPENDA.....ma manca il poggiapiede!!!Per chi ha comandata GTLINE manuale,avete il poggiapiede??Se avete voglia,potreste p.f.mettermi una foto dell'abitacolo dove si veda il poggiapiede??
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Probabilmente la tua è una preserie, nelle quali non c'era. In pratica un fondo di magazzino...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

davide71

Messaggio da davide71 »

enzo1971 ha scritto:
Grazie a tutti.
Ciaoooo
Probabilmente la tua è una preserie, nelle quali non c'era. In pratica un fondo di magazzino...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non credo che sia una pré-série.....ritirata il 26.04.2017 versione coupe France......versione fatta solo su richiesta specifica dell'acquirente.....!!Comunque grazie per le informazioni.....mi intetesseró!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

peusmile

Messaggio da peusmile »

Grazie a tutti.
Ciaoooo
Anche per me poggiapiede presente.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Grazie a tutti.
Ciaoooo
La foto non ce l'ho, il poggiapiede inox ce l'ho (1.6 HdI cambio manuale)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

:( ma solo a me nn piace questo poggiapiede in "alluminio"? Mi sembra molto posticcio e un po....... "cafone"... :silent:
in attesa della 41 settimana.....

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

nexus1810 ha scritto::( ma solo a me nn piace questo poggiapiede in "alluminio"? Mi sembra molto posticcio e un po....... "cafone"... :silent:
No, perchè "cafone"? Guarda io sono tutt'altro che "tamarro" e il poggiapiede in alluminio mi pare invece molto pulito ed elegante...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Di sicuro ha un difetto: è corto. Io che ho il 44 mi ritrovo a poggiare il piede sulla parte estrema superiore in metallo e non dove c'è il grip di plastica

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Ho misurato, col 43 diciamo che dipende da che postura o angolazione tieni, ma è abbastnza corretto il grip/posizione sotto al piede.

Verificherò, ma da note interne sembra che l'husky abbia grip migliore, in quanto poggia guidando la zampa al centro del poggiapiedi.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Lost Boy ha scritto:Ho misurato, col 43 diciamo che dipende da che postura o angolazione tieni, ma è abbastnza corretto il grip/posizione sotto al piede.

Verificherò, ma da note interne sembra che l'husky abbia grip migliore, in quanto poggia guidando la zampa al centro del poggiapiedi.
Lost Boy sei fissato con questo Husky :lol: :lol: :lol:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”