PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Skiman888
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Skiman888 »

Ciao a tutti, l'altra sera ho aggiornato le mappe che avevo scaricato un paio di settimane fa (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2) e stamattina accedendo al sito francese mi trovo il campanello rosso che indica nuovo aggiornamento:

Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017

Di questo passo metà dei chilometri li farò per caricare gli aggiornamenti :lol: :lol: :lol:
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

ianna ha scritto:
rhanut ha scritto:Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc... :?
Quanto ti costa la polizza con PSA e cosa copre? A me quando abbiamo stipulato il contratto nn era stata proposta..

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembra di ricordare che mi viene 270-280 al mese la rata che comprende circa 70€ mese assicurazione + circa 30€ mese di estensione garanzia 4 anni + 180€ circa mese di rata prestito; ho dovuto chiedere il prestito, il minimo 7000€, per poter accedere all'estensione a 4 anni. Come detto dalla mia venditrice, per 4 anni non devo tirar fuori un soldo in nessuna occasione, né per pezzi (valutati sempre come nuovo) che si guastano o consumano o per danni da terzi e a terzi. Il primo anno ho il rimborso completo del costo dell'auto per furto/incendio, quotazione quattroruote gli anni successivi; spesa manutenzioni per 4 anni 0€.
Poi ho, non ricordo come si chiami, la marchiatura della vettura con bande magnetiche e il soccorso ovunque e per qualunque cosa; per esempio, nevicata improvvisa, niente catene, arriva il soccorso e te le monta, buchi una ruota e non vuoi cambiarla, li chiami, arrivano e tela cambiano. Poi ci sono varie altre cose che non ricordo bene.
Poi non ti servirà mai nulla nei 4 anni di copertura ed un mese dopo la scadenza ti succederà di tutto, ma questa è tutta un'altra storia.
Certo, non mi sono andato a leggere tutto in modo esaustivo, diciamo che ho incalzato parecchio la venditrice chiedendole se c'erano spese occulte: ha detto "assolutamente no!"
Staremo a vedere.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Skiman888 ha scritto:Ciao a tutti, l'altra sera ho aggiornato le mappe che avevo scaricato un paio di settimane fa (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2) e stamattina accedendo al sito francese mi trovo il campanello rosso che indica nuovo aggiornamento:

Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017

Di questo passo metà dei chilometri li farò per caricare gli aggiornamenti :lol: :lol: :lol:
Quindi hanno messo la vers. 7.0.0 aggiornata al 15/11 e non a ottobre :o . Niente di più chiaro sul sito Peugeot francese :shock: , tanto quello italiano neanche ti dice che ci sono :mad:
Ieri ho inviato un messaggio alla Peugeot francese chiedendo spiegazioni su questo strano alternarsi delle versioni delle mappe: sono in attesa di risposta :?
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0
Oggi nulla di tutto ciò, risulta tutto a posto. La Peugeot si è accorta del miscuglio di versioni e date? :)

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

rhanut ha scritto:Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0
Oggi nulla di tutto ciò, risulta tutto a posto. La Peugeot si è accorta del miscuglio di versioni e date? :)
Confermo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

rhanut ha scritto:Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0

Confermo anch'io... appena controllato :applause: :applause:
Quando carichi la 7.0 ... giustamente sei a posto :thumbright: :thumbright:
E via al prox aggiornamento \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

A me, dopo aver installato la 7.0, compare ancora su mypeugeot la 6.0.1...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Oro45

Messaggio da Oro45 »

Confermo anche io. Aggiornato alla 7 ora sul sito francese non ho nulla da scaricare :)

susypina
Peugeottista curioso

Messaggio da susypina »

Ehm scusatemi ma ho letto quasi tutto e mi sento pronta ad aggiornare la 5008 ma ho una domanda: scaricando dal sito Francese, il firmware e la cartografia sono in italiano??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

susypina ha scritto:Ehm scusatemi ma ho letto quasi tutto e mi sento pronta ad aggiornare la 5008 ma ho una domanda: scaricando dal sito Francese, il firmware e la cartografia sono in italiano??

Sono tutti multilanguage, basta poi selezionare la lingua corretta nel sistema (o, se l'hai già selezionata, non c'è da fare nulla)
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

susypina
Peugeottista curioso

Messaggio da susypina »

Spinoza ha scritto:
susypina ha scritto:Ehm scusatemi ma ho letto quasi tutto e mi sento pronta ad aggiornare la 5008 ma ho una domanda: scaricando dal sito Francese, il firmware e la cartografia sono in italiano??

Sono tutti multilanguage, basta poi selezionare la lingua corretta nel sistema (o, se l'hai già selezionata, non c'è da fare nulla)
Troppo gentile!

susypina
Peugeottista curioso

Messaggio da susypina »

Sto preparando la chiavetta, non ho capito bene se occorre farne due (una per la cartografia e una per il firmware e in questo caso la licenza va in entrambi?) oppure se si può mettere tutti i file su una?

Oro45

Messaggio da Oro45 »

susypina ha scritto:Sto preparando la chiavetta, non ho capito bene se occorre farne due (una per la cartografia e una per il firmware e in questo caso la licenza va in entrambi?) oppure se si può mettere tutti i file su una?

La licenza non serve per la cartografia, comunque puoi caricare entrambi. Conta che in totale ci vuole oltre un'ora per i due aggiornamenti e l'auto deve essere in moto

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Consiglio... usate pc e no Mac. Io ho Mac e sono diventato matto perché non mi faceva l’aggiornamento, probabilmente il Mac sporca qualcosa in fase di copia. Appena fatto col portatile Windows è andato tutto al primo colpo. Ho appena aggiornato alla versione 7 senza alcun problema. Magari è solo un problema mio ma tant’è. :wave:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Oro45 ha scritto:
susypina ha scritto:Conta che in totale ci vuole oltre un'ora per i due aggiornaementi e l'auto deve essere in moto
Scusami ma sei sicuro che l'auto deve stare accesa? :shock:
È scritto sulla procedura o è una precauzione per non fare scaricare troppo la batteria? :scratch:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”