Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017
Di questo passo metà dei chilometri li farò per caricare gli aggiornamenti

Mi sembra di ricordare che mi viene 270-280 al mese la rata che comprende circa 70€ mese assicurazione + circa 30€ mese di estensione garanzia 4 anni + 180€ circa mese di rata prestito; ho dovuto chiedere il prestito, il minimo 7000€, per poter accedere all'estensione a 4 anni. Come detto dalla mia venditrice, per 4 anni non devo tirar fuori un soldo in nessuna occasione, né per pezzi (valutati sempre come nuovo) che si guastano o consumano o per danni da terzi e a terzi. Il primo anno ho il rimborso completo del costo dell'auto per furto/incendio, quotazione quattroruote gli anni successivi; spesa manutenzioni per 4 anni 0€.ianna ha scritto:Quanto ti costa la polizza con PSA e cosa copre? A me quando abbiamo stipulato il contratto nn era stata proposta..rhanut ha scritto:Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi hanno messo la vers. 7.0.0 aggiornata al 15/11 e non a ottobreSkiman888 ha scritto:Ciao a tutti, l'altra sera ho aggiornato le mappe che avevo scaricato un paio di settimane fa (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2) e stamattina accedendo al sito francese mi trovo il campanello rosso che indica nuovo aggiornamento:
Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0-r0 du 15/11/2017
Di questo passo metà dei chilometri li farò per caricare gli aggiornamenti![]()
![]()
Confermo...rhanut ha scritto:Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0
Oggi nulla di tutto ciò, risulta tutto a posto. La Peugeot si è accorta del miscuglio di versioni e date?
rhanut ha scritto:Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0
Oggi nulla di tutto ciò, risulta tutto a posto. La Peugeot si è accorta del miscuglio di versioni e date?
Confermo anche io. Aggiornato alla 7 ora sul sito francese non ho nulla da scaricarerhanut ha scritto:Poco fa mi sono collegato al sito francese e non ho trovato più nulla di quanto c'era ieri, ossia FW aggiornato e mappe da aggiornare alla 6.0.1 nonostante avessi messo la 7.0.0
Sono tutti multilanguage, basta poi selezionare la lingua corretta nel sistema (o, se l'hai già selezionata, non c'è da fare nulla)susypina ha scritto:Ehm scusatemi ma ho letto quasi tutto e mi sento pronta ad aggiornare la 5008 ma ho una domanda: scaricando dal sito Francese, il firmware e la cartografia sono in italiano??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo gentile!Spinoza ha scritto:Sono tutti multilanguage, basta poi selezionare la lingua corretta nel sistema (o, se l'hai già selezionata, non c'è da fare nulla)susypina ha scritto:Ehm scusatemi ma ho letto quasi tutto e mi sento pronta ad aggiornare la 5008 ma ho una domanda: scaricando dal sito Francese, il firmware e la cartografia sono in italiano??
La licenza non serve per la cartografia, comunque puoi caricare entrambi. Conta che in totale ci vuole oltre un'ora per i due aggiornamenti e l'auto deve essere in motosusypina ha scritto:Sto preparando la chiavetta, non ho capito bene se occorre farne due (una per la cartografia e una per il firmware e in questo caso la licenza va in entrambi?) oppure se si può mettere tutti i file su una?
Scusami ma sei sicuro che l'auto deve stare accesa?Oro45 ha scritto:susypina ha scritto:Conta che in totale ci vuole oltre un'ora per i due aggiornaementi e l'auto deve essere in moto