PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili riscaldabili

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bovaroyuri
Peugeottista curioso

Sedili riscaldabili

Messaggio da Bovaroyuri »

Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
grazie mille. :D
Ultima modifica di anto62 il 25/01/2017, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic parzialmente editato.

Ale82
Peugeottista veterano

Re: Sedili riscaldabili

Messaggio da Ale82 »

Bovaroyuri ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
Ciao,prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino che trovi sul sito Peugeot con tutti gli optional compresi e non, cmq a pagina 8 trovi che non sono di serie e per averli devi mettere o massage pack 800euro, o elettric pack 800euro o entrambi a 1000euro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Con gli interni in pelle sono di serie

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Ale82 ha scritto:
Bovaroyuri ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
Ciao,prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino che trovi sul sito Peugeot con tutti gli optional compresi e non, cmq a pagina 8 trovi che non sono di serie e per averli devi mettere o massage pack 800euro, o elettric pack 800euro o entrambi a 1000euro

"prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino" ma questo è un obbligo di legge???
ragazzi, suvvia, dai! oguno fa quel che gli pare, incluso comprare un'auto senza sapere cosa ci sia dentro...
Poi, se a uno va di rispondere ad una domanda, lo fa, anche se la domanda è già stata fatta o se è una domanda la cui risposta si può trovare sul libretto, altrimenti non si riponde e amen
detto questo, ti lovvo uguale a prima ale82 ;-)

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

fabri197 ha scritto:
Ale82 ha scritto:

"prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino" ma questo è un obbligo di legge???
ragazzi, suvvia, dai! oguno fa quel che gli pare, incluso comprare un'auto senza sapere cosa ci sia dentro...
Poi, se a uno va di rispondere ad una domanda, lo fa, anche se la domanda è già stata fatta o se è una domanda la cui risposta si può trovare sul libretto, altrimenti non si riponde e amen
detto questo, ti lovvo uguale a prima ale82 ;-)
Non volevo essere scortese...Ma a rileggere la mia risposta forse lo si potrebbe pensare 😁. Cmq secondo me è d'obbligo leggere cosa è compreso e cosa no... è brutto trovarsi un'auto pagata tanto senza delle cose che si davano per scontate

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Concordo in pieno. :o :shock:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Cioè...io perdo ore prima di spendere 50 euro per qualcosa e qui c'è gente che ne esce 30.000 srnza sapere cosa ha in cambio? Ma li producete la mattina seduti sul trono?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Più che altro il problema è avendo INTERNET a disposizione, ormai boh quando uno mi chiede una cosa apro il telefono, prendo internet e poi rispondo, miscelando quello che so io con quello che trovo come informatico. Ovv più ampia è la spesa o il problema, più tempo ci vuole, noto che negli anni a progredire, ci sono molti più strumenti di informazione, ma la gente invece ha molta meno voglia di farlo, adducendo misteriose frasi ("eh tu ne sai perchè sei informatico, bisogna conoscere siti giusti, bisogna avere il tempo di farlo,ecc") sperando che altri ti dicano le cose facendo il lavoro al tuo posto.

:-D giuro che il 40% delle domande le risolvo anche informaticamente aprendo google e digitando la domanda e premendo cerca, se non le so prima dalle mie conoscenze.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Lost Boy ha scritto:Più che altro il problema è avendo INTERNET a disposizione, ormai boh quando uno mi chiede una cosa apro il telefono, prendo internet e poi rispondo, miscelando quello che so io con quello che trovo come informatico. Ovv più ampia è la spesa o il problema, più tempo ci vuole, noto che negli anni a progredire, ci sono molti più strumenti di informazione, ma la gente invece ha molta meno voglia di farlo, adducendo misteriose frasi ("eh tu ne sai perchè sei informatico, bisogna conoscere siti giusti, bisogna avere il tempo di farlo,ecc") sperando che altri ti dicano le cose facendo il lavoro al tuo posto.

:-D giuro che il 40% delle domande le risolvo anche informaticamente aprendo google e digitando la domanda e premendo cerca, se non le so prima dalle mie conoscenze.
Sottoscrivo anche le virgole

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
Lost Boy ha scritto:Più che altro il problema è avendo INTERNET a disposizione, ormai boh quando uno mi chiede una cosa apro il telefono, prendo internet e poi rispondo, miscelando quello che so io con quello che trovo come informatico. Ovv più ampia è la spesa o il problema, più tempo ci vuole, noto che negli anni a progredire, ci sono molti più strumenti di informazione, ma la gente invece ha molta meno voglia di farlo, adducendo misteriose frasi ("eh tu ne sai perchè sei informatico, bisogna conoscere siti giusti, bisogna avere il tempo di farlo,ecc") sperando che altri ti dicano le cose facendo il lavoro al tuo posto.

Sottoscrivo anche le virgole
E io pure i punti e virgola... :thumbright:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”