grazie mille.

Ciao,prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino che trovi sul sito Peugeot con tutti gli optional compresi e non, cmq a pagina 8 trovi che non sono di serie e per averli devi mettere o massage pack 800euro, o elettric pack 800euro o entrambi a 1000euroBovaroyuri ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
grazie mille.
"prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino" ma questo è un obbligo di legge???Ale82 ha scritto:Ciao,prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino che trovi sul sito Peugeot con tutti gli optional compresi e non, cmq a pagina 8 trovi che non sono di serie e per averli devi mettere o massage pack 800euro, o elettric pack 800euro o entrambi a 1000euroBovaroyuri ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non volevo essere scortese...Ma a rileggere la mia risposta forse lo si potrebbe pensarefabri197 ha scritto:"prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino" ma questo è un obbligo di legge???Ale82 ha scritto:Ciao,prima di acquistare un'auto mi sembra obbligatorio leggersi il listino che trovi sul sito Peugeot con tutti gli optional compresi e non, cmq a pagina 8 trovi che non sono di serie e per averli devi mettere o massage pack 800euro, o elettric pack 800euro o entrambi a 1000euroBovaroyuri ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se con la gt line escono gia di serie i sedili riscaldabili, o che accessorio bisogna mettere per averli.
grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ragazzi, suvvia, dai! oguno fa quel che gli pare, incluso comprare un'auto senza sapere cosa ci sia dentro...
Poi, se a uno va di rispondere ad una domanda, lo fa, anche se la domanda è già stata fatta o se è una domanda la cui risposta si può trovare sul libretto, altrimenti non si riponde e amen
detto questo, ti lovvo uguale a prima ale82
Sottoscrivo anche le virgoleLost Boy ha scritto:Più che altro il problema è avendo INTERNET a disposizione, ormai boh quando uno mi chiede una cosa apro il telefono, prendo internet e poi rispondo, miscelando quello che so io con quello che trovo come informatico. Ovv più ampia è la spesa o il problema, più tempo ci vuole, noto che negli anni a progredire, ci sono molti più strumenti di informazione, ma la gente invece ha molta meno voglia di farlo, adducendo misteriose frasi ("eh tu ne sai perchè sei informatico, bisogna conoscere siti giusti, bisogna avere il tempo di farlo,ecc") sperando che altri ti dicano le cose facendo il lavoro al tuo posto.
giuro che il 40% delle domande le risolvo anche informaticamente aprendo google e digitando la domanda e premendo cerca, se non le so prima dalle mie conoscenze.
E io pure i punti e virgola...Mik ha scritto:Sottoscrivo anche le virgoleLost Boy ha scritto:Più che altro il problema è avendo INTERNET a disposizione, ormai boh quando uno mi chiede una cosa apro il telefono, prendo internet e poi rispondo, miscelando quello che so io con quello che trovo come informatico. Ovv più ampia è la spesa o il problema, più tempo ci vuole, noto che negli anni a progredire, ci sono molti più strumenti di informazione, ma la gente invece ha molta meno voglia di farlo, adducendo misteriose frasi ("eh tu ne sai perchè sei informatico, bisogna conoscere siti giusti, bisogna avere il tempo di farlo,ecc") sperando che altri ti dicano le cose facendo il lavoro al tuo posto.
giuro che il 40% delle domande le risolvo anche informaticamente aprendo google e digitando la domanda e premendo cerca, se non le so prima dalle mie conoscenze.