Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo non sarò molto attivo per impegni lavorativi (chiedo già venia per eventuali mancate risposte, non è volontà ma necessità).
Sono in attesa di una 3008 gt, contratto firmato una decina di giorni fa. Ieri mi è stato proposto dal venditore (Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile) di inserire nell'ordine l'optional in titolo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 180€.
So che esiste una discussione simile ma crearne una specifica che richiami l'attuale esistenza e disponibilità dell'optional ha un'utilità efficientistica per l'utente che non sarei riuscito ad infondere in una semplice replica. Perdonatemi.
Sperando di essere stato d'aiuto, buona giornata a tutti!
Marcello
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disponibile nuovo optional: Ugelli lavavetro riscaldati
-
- Peugeottista curioso
Re: Disponibile nuovo optional: Ugelli lavavetro riscaldati
Grazie tanto per l'informazioneMalator ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo non sarò molto attivo per impegni lavorativi (chiedo già venia per eventuali mancate risposte, non è volontà ma necessità).
Sono in attesa di una 3008 gt, contratto firmato una decina di giorni fa. Ieri mi è stato proposto dal venditore (Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile) di inserire nell'ordine l'optional in titolo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 180€.
So che esiste una discussione simile ma crearne una specifica che richiami l'attuale esistenza e disponibilità dell'optional ha un'utilità efficientistica per l'utente che non sarei riuscito ad infondere in una semplice replica. Perdonatemi.
Sperando di essere stato d'aiuto, buona giornata a tutti!
Marcello

- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Io sto andando ora a ritirare la mia GTline proprio da Roberto!Malator ha scritto:Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile
Quando ci si vede ti offro un caffè!

Buongiorno Fabio! Certamente, molto volentieri!fabiob3008 ha scritto:Io sto andando ora a ritirare la mia GTline proprio da Roberto!Malator ha scritto:Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile
Quando ci si vede ti offro un caffè!
Strano che non siano di serie.
Nel configuratore non c'è questo optional e nemmeno nel listino PDF.
Veramente nelle caratteristiche tecniche non parlano nemmeno del sensore pioggia, ma invece c'è già.
Nel configuratore non c'è questo optional e nemmeno nel listino PDF.
Veramente nelle caratteristiche tecniche non parlano nemmeno del sensore pioggia, ma invece c'è già.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017