PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disponibile nuovo optional: Ugelli lavavetro riscaldati

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Malator
Peugeottista curioso

Disponibile nuovo optional: Ugelli lavavetro riscaldati

Messaggio da Malator »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo non sarò molto attivo per impegni lavorativi (chiedo già venia per eventuali mancate risposte, non è volontà ma necessità).

Sono in attesa di una 3008 gt, contratto firmato una decina di giorni fa. Ieri mi è stato proposto dal venditore (Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile) di inserire nell'ordine l'optional in titolo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 180€.

So che esiste una discussione simile ma crearne una specifica che richiami l'attuale esistenza e disponibilità dell'optional ha un'utilità efficientistica per l'utente che non sarei riuscito ad infondere in una semplice replica. Perdonatemi.

Sperando di essere stato d'aiuto, buona giornata a tutti!

Marcello

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

NOOOOOO! Lo sognavo fin dalla prima auto! Maledetti
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Re: Disponibile nuovo optional: Ugelli lavavetro riscaldati

Messaggio da Massimiliano_shark »

Malator ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo non sarò molto attivo per impegni lavorativi (chiedo già venia per eventuali mancate risposte, non è volontà ma necessità).

Sono in attesa di una 3008 gt, contratto firmato una decina di giorni fa. Ieri mi è stato proposto dal venditore (Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile) di inserire nell'ordine l'optional in titolo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 180€.

So che esiste una discussione simile ma crearne una specifica che richiami l'attuale esistenza e disponibilità dell'optional ha un'utilità efficientistica per l'utente che non sarei riuscito ad infondere in una semplice replica. Perdonatemi.

Sperando di essere stato d'aiuto, buona giornata a tutti!

Marcello
Grazie tanto per l'informazione :thumbright:

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Malator ha scritto:Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile
Io sto andando ora a ritirare la mia GTline proprio da Roberto!
Quando ci si vede ti offro un caffè! :thumbright:
Immagine

Malator
Peugeottista curioso

Messaggio da Malator »

fabiob3008 ha scritto:
Malator ha scritto:Roberto, concessionario ufficiale di Ferrara. Non posso parlarne che bene, persona squisita ed affidabile
Io sto andando ora a ritirare la mia GTline proprio da Roberto!
Quando ci si vede ti offro un caffè! :thumbright:
Buongiorno Fabio! Certamente, molto volentieri!

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Strano che non siano di serie.
Nel configuratore non c'è questo optional e nemmeno nel listino PDF.

Veramente nelle caratteristiche tecniche non parlano nemmeno del sensore pioggia, ma invece c'è già.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”