PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finestrino lato passeggero destro...
finestrino lato passeggero destro...
Ho appena ritirato l'auto ed ho notato che il finestrino lato guidatore scende a battuta rimanendo fuori di circa 1,5 cm...mentre quello del lato passegero rimane fuori di circa il doppio...è normale o devo fare regolare pure quello????????? 
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
-
Husky1971
Re:
fammi capire....devono fare "rodaggio" pure loro.....si aprono e chiudono entrambi finchè non scendono del tutto???Husky1971 ha scritto:Era così anche la mia. Per farlo scendere del tutto devi insistere alcune volte.
Poi per magia da qualche settimana senza far nulla scendono del tutto fino a scomparsa. Mah!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quelli anteriori dunque dovrebbero "scomparire"???
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Re: finestrino lato passeggero destro...
La discesa dei finestrini è un qualcosa che va completamente ALLA ca...biiip...o e che, nonostante non sia di sostanza, mi lascia davvero perplesso: l'avevo sollevata io tanto tempo fa.
A volte rimane 1 cm, a volte di più, a volte scendo tutto... e sono ovviamente a comportamento completamente indipendente uno con l'altro.
A volte rimane 1 cm, a volte di più, a volte scendo tutto... e sono ovviamente a comportamento completamente indipendente uno con l'altro.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
I finestrini hanno l'intelligenza artificiale. Questa l'unica spiegazioneGian80 ha scritto:La discesa dei finestrini è un qualcosa che va completamente ALLA ca...biiip...o e che, nonostante non sia di sostanza, mi lascia davvero perplesso: l'avevo sollevata io tanto tempo fa.
Felice possessore di 3008 GT
O la deficienza artificiale...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Deficienti non ci son dubbi....ma dunque e' da sollevare la questione in carrozzeria Peugeoti garanzia, corretto?? 
([/color]
Anche i miei rimagono fuori di un centimetro circa.
Per fortuna, come indicato da Husky1971, basta insistere 3 o 4 volte e scendono entrambi a scomparsa, per cui (almeno per me) non è un gran problema.
Comunque è effettivamente una cosa strana e mi auguro che, come capitato a lui, inizieranno in futuro a scendere a scomparsa al primo colpo!
Per fortuna, come indicato da Husky1971, basta insistere 3 o 4 volte e scendono entrambi a scomparsa, per cui (almeno per me) non è un gran problema.
Comunque è effettivamente una cosa strana e mi auguro che, come capitato a lui, inizieranno in futuro a scendere a scomparsa al primo colpo!
Li faro' vedere in conce...
([/color]