PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finestrino lato passeggero destro...
finestrino lato passeggero destro...
Ho appena ritirato l'auto ed ho notato che il finestrino lato guidatore scende a battuta rimanendo fuori di circa 1,5 cm...mentre quello del lato passegero rimane fuori di circa il doppio...è normale o devo fare regolare pure quello????????? 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re:
fammi capire....devono fare "rodaggio" pure loro.....si aprono e chiudono entrambi finchè non scendono del tutto???Husky1971 ha scritto:Era così anche la mia. Per farlo scendere del tutto devi insistere alcune volte.
Poi per magia da qualche settimana senza far nulla scendono del tutto fino a scomparsa. Mah!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Quelli anteriori dunque dovrebbero "scomparire"???
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re: finestrino lato passeggero destro...
La discesa dei finestrini è un qualcosa che va completamente ALLA ca...biiip...o e che, nonostante non sia di sostanza, mi lascia davvero perplesso: l'avevo sollevata io tanto tempo fa.
A volte rimane 1 cm, a volte di più, a volte scendo tutto... e sono ovviamente a comportamento completamente indipendente uno con l'altro.
A volte rimane 1 cm, a volte di più, a volte scendo tutto... e sono ovviamente a comportamento completamente indipendente uno con l'altro.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
I finestrini hanno l'intelligenza artificiale. Questa l'unica spiegazioneGian80 ha scritto:La discesa dei finestrini è un qualcosa che va completamente ALLA ca...biiip...o e che, nonostante non sia di sostanza, mi lascia davvero perplesso: l'avevo sollevata io tanto tempo fa.

Felice possessore di 3008 GT
O la deficienza artificiale...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Deficienti non ci son dubbi....ma dunque e' da sollevare la questione in carrozzeria Peugeoti garanzia, corretto?? 

([/color]

Anche i miei rimagono fuori di un centimetro circa.
Per fortuna, come indicato da Husky1971, basta insistere 3 o 4 volte e scendono entrambi a scomparsa, per cui (almeno per me) non è un gran problema.
Comunque è effettivamente una cosa strana e mi auguro che, come capitato a lui, inizieranno in futuro a scendere a scomparsa al primo colpo!
Per fortuna, come indicato da Husky1971, basta insistere 3 o 4 volte e scendono entrambi a scomparsa, per cui (almeno per me) non è un gran problema.
Comunque è effettivamente una cosa strana e mi auguro che, come capitato a lui, inizieranno in futuro a scendere a scomparsa al primo colpo!

Li faro' vedere in conce...
([/color]