PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione e assistenza stradale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lamberto17
Peugeottista curioso

Manutenzione e assistenza stradale

Messaggio da Lamberto17 »

Ciao a tutti,
a giorni andrò a ritirare la stupenda 5008 ma visto che è praticamente la stessa auto e in questa sezione c'è più afflusso volevo chiedere info su quanto in titolo
La manutenzione è ogni 25000 km, qualcuno di voi ha preso qualche pacchetto?
La garanzia qualcuno l'ha estesa?
Per quanto riguarda l assistenza stradale è garantita per i primi due anni se la "colpa" è di Peugeot, quindi se metti benzina anziché diesel ti paghi il carroattrezzi... C'è un estensione o meglio farsi una propria polizza di assistenza?

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Re: Manutenzione e assistenza stradale

Messaggio da pegiottone »

Tagliandi ogni 30.000 km oppure 1 anno. Dipende dal limite raggiunto prima. Io ho acquistato l'estensione a 130.000 km o 5 anni . Ho speso 1.500 euro.

pegiottone

Tagliandi ogni 30.000 km oppure 1 anno. Dipende dal limite raggiunto prima. Io ho acquistato l'estensione a 130.000 km o 5 anni . Ho speso 1.500 euro. Per la benzina al posto del gasolio devi stare attento, credo che i diametrindelle pisgole erogatrici siano diversi (? ). Non credo esistano polizze esterne per auto nuove, ci sono su quelle usate e vengono proposte uppure omaggiate (tanto una garanzia sono obbligati a fornirla) dai rivenditori. Sono anche proprogabili.

pegiottone

Scusate la ripetizione ma i post non si possono correggere ( PERCHÉ ?????????).

RobyFede8293

Messaggio da RobyFede8293 »

pegiottone ha scritto:Scusate la ripetizione ma i post non si possono correggere ( PERCHÉ ?????????).

Ciao se non erro bisogna essere soci per poter correggere i post...😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Non sbagli, è esattamente così ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”