Ciao a tutti,
a giorni andrò a ritirare la stupenda 5008 ma visto che è praticamente la stessa auto e in questa sezione c'è più afflusso volevo chiedere info su quanto in titolo
La manutenzione è ogni 25000 km, qualcuno di voi ha preso qualche pacchetto?
La garanzia qualcuno l'ha estesa?
Per quanto riguarda l assistenza stradale è garantita per i primi due anni se la "colpa" è di Peugeot, quindi se metti benzina anziché diesel ti paghi il carroattrezzi... C'è un estensione o meglio farsi una propria polizza di assistenza?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manutenzione e assistenza stradale
-
Lamberto17
- Peugeottista curioso
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Re: Manutenzione e assistenza stradale
Tagliandi ogni 30.000 km oppure 1 anno. Dipende dal limite raggiunto prima. Io ho acquistato l'estensione a 130.000 km o 5 anni . Ho speso 1.500 euro.
-
pegiottone
Tagliandi ogni 30.000 km oppure 1 anno. Dipende dal limite raggiunto prima. Io ho acquistato l'estensione a 130.000 km o 5 anni . Ho speso 1.500 euro. Per la benzina al posto del gasolio devi stare attento, credo che i diametrindelle pisgole erogatrici siano diversi (? ). Non credo esistano polizze esterne per auto nuove, ci sono su quelle usate e vengono proposte uppure omaggiate (tanto una garanzia sono obbligati a fornirla) dai rivenditori. Sono anche proprogabili.
-
pegiottone
Scusate la ripetizione ma i post non si possono correggere ( PERCHÉ ?????????).
-
RobyFede8293
pegiottone ha scritto:Scusate la ripetizione ma i post non si possono correggere ( PERCHÉ ?????????).
Ciao se non erro bisogna essere soci per poter correggere i post...
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non sbagli, è esattamente così 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP