Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che nessuna macchina italiana lo fa perché non c’è ancora l’aggiornamento per la dettatura.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie
Anche io ho lo stesso problema, mi dice che il comando vocale non è disponibile (!) in questa nazione.Alex22 ha scritto:Idem qui quando ho ritirato l'auto (308). Non basta che il nac sia impostato in italiano, anche il paese del navigatore va settato, non ricordo dove ma ci sono arrivato a tentativi... ed era messo su Francia.
Grazie mille, provo appena posso!!maxsim ha scritto:Ribadisco il tasto sul volante lo usi solo dopo aver configurato il tutto. Prima devi usare il tasto sull'astina delle frecce.
Io non riesco a fargli leggere le mail. Tu hai iPhone o Android?maxsim ha scritto:Ora che ho sistemato tutto riesco con i comandi vocali a far cambiare stazione radio, la ricerca della stessa se conosci la frequenza o il nome esatto questo lesciando la videata radio. Con il telefono, cornetta, leggere l'ultimo SMS in arrivo, la mail, leggere un SMS già predisposto tra i tanti e inviarlo e naturalmente telefonare chiamando i nomi nella rubrica o dettando il numero.
Per qualcuno sarà una banalità ma non era così scontato quando ho provato. Naturalmente ho letto tutte le istruzioni a riguardo, poi ho dovuto metterle in pratica.
Funziona tutto, seguendo le tue preziose indicazioni!maxsim ha scritto:Ora che ho sistemato tutto riesco con i comandi vocali a far cambiare stazione radio, la ricerca della stessa se conosci la frequenza o il nome esatto questo lesciando la videata radio. Con il telefono, cornetta, leggere l'ultimo SMS in arrivo, la mail, leggere un SMS già predisposto tra i tanti e inviarlo e naturalmente telefonare chiamando i nomi nella rubrica o dettando il numero.
Per qualcuno sarà una banalità ma non era così scontato quando ho provato. Naturalmente ho letto tutte le istruzioni a riguardo, poi ho dovuto metterle in pratica.
Android huawei P9. Forse hai più caselle? In questo caso credo entri in incongruenza.Spinoza ha scritto:Io non riesco a fargli leggere le mail. Tu hai iPhone o Android?maxsim ha scritto:Ora che ho sistemato tutto riesco con i comandi vocali a far cambiare stazione radio, la ricerca della stessa se conosci la frequenza o il nome esatto questo lesciando la videata radio. Con il telefono, cornetta, leggere l'ultimo SMS in arrivo, la mail, leggere un SMS già predisposto tra i tanti e inviarlo e naturalmente telefonare chiamando i nomi nella rubrica o dettando il numero.
Mi fa piacere che funzioni. Il forum serve a questo a darci una manoZawerio ha scritto:Funziona tutto, seguendo le tue preziose indicazioni!maxsim ha scritto:Ora che ho sistemato tutto riesco con i comandi vocali a far cambiare stazione radio, la ricerca della stessa se conosci la frequenza o il nome esatto questo lesciando la videata radio. Con il telefono, cornetta, leggere l'ultimo SMS in arrivo, la mail, leggere un SMS già predisposto tra i tanti e inviarlo e naturalmente telefonare chiamando i nomi nella rubrica o dettando il numero.
Grazie ancora