PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da badkarma »

darksaber ha scritto:Lo stesso per le mappe 3d: siete riusciti a trovare un'area mappata in 3d? Nemmeno Firenze lo era :( incomincio a pensate sia una favola.
Immagine

Non è una favola. Ero a Rimini mi pare..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da darksaber »

Grazie provo a fare come mi hai suggerito per i comandi vocali.
Quanto alle mappe 3D devo stare antipatico al navigatore evidentemente.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da zoodany »

darksaber ha scritto:Grazie provo a fare come mi hai suggerito per i comandi vocali.
Quanto alle mappe 3D devo stare antipatico al navigatore evidentemente.
Domanda stupida.. C'è l'opzione da attivare nelle impostazioni del navigatore. L'hai attivata? :-w)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da zoodany »

Altra ipotesi. Se non sbaglio badkarma ha condiviso la connessione del cell con il navigatore e diceva che gli ha scaricato centinaia di Mega di dati, senza sapere cosa, non è che s'è scaricato gli Edifici 3D?
Anche sul sito Tom Tom si possono scaricare le mappe con o senza gli Edifici 3D.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da badkarma »

zoodany ha scritto:Altra ipotesi. Se non sbaglio badkarma ha condiviso la connessione del cell con il navigatore e diceva che gli ha scaricato centinaia di Mega di dati, senza sapere cosa, non è che s'è scaricato gli Edifici 3D?
Anche sul sito Tom Tom si possono scaricare le mappe con o senza gli Edifici 3D.
Io ho condiviso la connessione ma non ho visto quanto abbia scaricato, il problema dei dati lo ha avuto un altro utente del forum.

In ogni caso non credo che i dati 3D delle mappe vengano scaricati ma ho il dubbio che gli aggiornamenti delle mappe vengano scaricati, così come indicato nel sito TOMTOM del connected navigation system:

REAL-TIME MAPS:
Imagine a car that has always up-to-date maps. Whether you live in Paris, Los Angeles, Sydney or Amsterdam, the area around you and around the route to your next destination will always have the latest map data. The parts that are relevant to you are downloaded over the air without having to do anything. This requires very up-to-date maps but also maps of very high quality. TomTom delivers just this!


Non vorrei che le mappe si autoaggiornino sempre in caso di connessione condivisa, considerando anche il fatto che l'aggiornamento mappe è gratuito a vita... :scratch:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:
zoodany ha scritto:Altra ipotesi. Se non sbaglio badkarma ha condiviso la connessione del cell con il navigatore e diceva che gli ha scaricato centinaia di Mega di dati, senza sapere cosa, non è che s'è scaricato gli Edifici 3D?
Anche sul sito Tom Tom si possono scaricare le mappe con o senza gli Edifici 3D.
Io ho condiviso la connessione ma non ho visto quanto abbia scaricato, il problema dei dati lo ha avuto un altro utente del forum.

In ogni caso non credo che i dati 3D delle mappe vengano scaricati ma ho il dubbio che gli aggiornamenti delle mappe vengano scaricati, così come indicato nel sito TOMTOM del connected navigation system:

REAL-TIME MAPS:
Imagine a car that has always up-to-date maps. Whether you live in Paris, Los Angeles, Sydney or Amsterdam, the area around you and around the route to your next destination will always have the latest map data. The parts that are relevant to you are downloaded over the air without having to do anything. This requires very up-to-date maps but also maps of very high quality. TomTom delivers just this!


Non vorrei che le mappe si autoaggiornino sempre in caso di connessione condivisa, considerando anche il fatto che l'aggiornamento mappe è gratuito a vita... :scratch:
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tanto

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tanto
Si, ma Google Maps, essendo fatto per funzionare quando sei online, scarica man mano solo le parti di mappe che servono. Un Tom Tom è fatto per funzionare offline, quindi se aggiorna le mappe se le scarica tutte, di tutta Europa, e sono centinaia di Mega di roba..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:
Mik ha scritto:
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tanto
Si, ma Google Maps, essendo fatto per funzionare quando sei online, scarica man mano solo le parti di mappe che servono. Un Tom Tom è fatto per funzionare offline, quindi se aggiorna le mappe se le scarica tutte, di tutta Europa, e sono centinaia di Mega di roba..
Ok, ma ci sono aggiornamenti quotidiani per giustificare un così elevato consumo di dati?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da darksaber »

Come scritto ho attivato ovviamente edifici e rilievi in 3D nelle opzioni ma nada.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da badkarma »

darksaber ha scritto:Come scritto ho attivato ovviamente edifici e rilievi in 3D nelle opzioni ma nada.
boh prova a fare un ripristino...oppure aspetta il primo aggiornamento, magari è un bug.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da darksaber »

Grazie badkarma!
Ho fatto come hai detto tu e come per magia i comandi vocali al navigatore si sono attivati!
Adesso non rimane che capire come mai la mappa con edifici 3D non ne vuol sapere di funzionare...
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da badkarma »

darksaber ha scritto:Grazie badkarma!
Ho fatto come hai detto tu e come per magia i comandi vocali al navigatore si sono attivati!
Adesso non rimane che capire come mai la mappa con edifici 3D non ne vuol sapere di funzionare...
Ottimo. Boh per le mappe potrebbe essere un bug.. Hai provato il ripristino?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da darksaber »

Si ho ripristinato ma nulla...spero si risolva con un aggiornamento.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da teospritz »

Ma giusto per...dato che ho letto di tutto, qualcuno sa con sicurezza se é vero che le mappe (non i servizi extra) sono aggiornabili a vita gratuitamente?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Avatar utente
darksaber
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/10/2016, 10:59

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da darksaber »

Direttamente dalla Peugeot, spero faccia chiarezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”