darksaber ha scritto:Lo stesso per le mappe 3d: siete riusciti a trovare un'area mappata in 3d? Nemmeno Firenze lo eraincomincio a pensate sia una favola.

Non è una favola. Ero a Rimini mi pare..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
darksaber ha scritto:Lo stesso per le mappe 3d: siete riusciti a trovare un'area mappata in 3d? Nemmeno Firenze lo eraincomincio a pensate sia una favola.
Domanda stupida.. C'è l'opzione da attivare nelle impostazioni del navigatore. L'hai attivata?darksaber ha scritto:Grazie provo a fare come mi hai suggerito per i comandi vocali.
Quanto alle mappe 3D devo stare antipatico al navigatore evidentemente.
Io ho condiviso la connessione ma non ho visto quanto abbia scaricato, il problema dei dati lo ha avuto un altro utente del forum.zoodany ha scritto:Altra ipotesi. Se non sbaglio badkarma ha condiviso la connessione del cell con il navigatore e diceva che gli ha scaricato centinaia di Mega di dati, senza sapere cosa, non è che s'è scaricato gli Edifici 3D?
Anche sul sito Tom Tom si possono scaricare le mappe con o senza gli Edifici 3D.
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tantobadkarma ha scritto:Io ho condiviso la connessione ma non ho visto quanto abbia scaricato, il problema dei dati lo ha avuto un altro utente del forum.zoodany ha scritto:Altra ipotesi. Se non sbaglio badkarma ha condiviso la connessione del cell con il navigatore e diceva che gli ha scaricato centinaia di Mega di dati, senza sapere cosa, non è che s'è scaricato gli Edifici 3D?
Anche sul sito Tom Tom si possono scaricare le mappe con o senza gli Edifici 3D.
In ogni caso non credo che i dati 3D delle mappe vengano scaricati ma ho il dubbio che gli aggiornamenti delle mappe vengano scaricati, così come indicato nel sito TOMTOM del connected navigation system:
REAL-TIME MAPS:
Imagine a car that has always up-to-date maps. Whether you live in Paris, Los Angeles, Sydney or Amsterdam, the area around you and around the route to your next destination will always have the latest map data. The parts that are relevant to you are downloaded over the air without having to do anything. This requires very up-to-date maps but also maps of very high quality. TomTom delivers just this!
Non vorrei che le mappe si autoaggiornino sempre in caso di connessione condivisa, considerando anche il fatto che l'aggiornamento mappe è gratuito a vita...
Si, ma Google Maps, essendo fatto per funzionare quando sei online, scarica man mano solo le parti di mappe che servono. Un Tom Tom è fatto per funzionare offline, quindi se aggiorna le mappe se le scarica tutte, di tutta Europa, e sono centinaia di Mega di roba..Mik ha scritto:
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tanto
Ok, ma ci sono aggiornamenti quotidiani per giustificare un così elevato consumo di dati?zoodany ha scritto:Si, ma Google Maps, essendo fatto per funzionare quando sei online, scarica man mano solo le parti di mappe che servono. Un Tom Tom è fatto per funzionare offline, quindi se aggiorna le mappe se le scarica tutte, di tutta Europa, e sono centinaia di Mega di roba..Mik ha scritto:
Vabbè, lo fa anche google maps ma non consuma così tanto
boh prova a fare un ripristino...oppure aspetta il primo aggiornamento, magari è un bug.darksaber ha scritto:Come scritto ho attivato ovviamente edifici e rilievi in 3D nelle opzioni ma nada.
Ottimo. Boh per le mappe potrebbe essere un bug.. Hai provato il ripristino?darksaber ha scritto:Grazie badkarma!
Ho fatto come hai detto tu e come per magia i comandi vocali al navigatore si sono attivati!
Adesso non rimane che capire come mai la mappa con edifici 3D non ne vuol sapere di funzionare...