Il 14 febbraio ritiro la mia bella 3008 Allure ed inizio a macinare km (per lavoro circa 130 al giorno). Sulla app mi arrivano le prime richieste di aggiornamento e come da programma provvedo a scaricare il tutto sulla pendrive e aggiornare il mio mostriciattolo

Improvvisamneto mercoledi 14 marzo (preciso un mese ma sarà una coincidenza...) dopo circa 2400 km percorsi tranquillamente parcheggio la macchina che funziona tutto e......dopo 3 ora iniziano i problemini

In primis l'auto non si apre più se non con la chiave ma entrato in abitacolo si avvia normalmente....indi partito noto che la radio è mutaaaaaaaaa

Preciso che monta la Radio DAB che pur trovando le stazioni con RDS attivo non dava alcun segno.
Pertanto contatto l'officina per chiedere assistenza e mi ricevono venerdi dicendomi che molto probabilmente l'aggiornamento sia stato la causa di tutto e avrebbero risolto in poco tempo.
Per concludere ora guido una 208 di cortesia e attendo che arrivi la radio nuova e non ricordo precisamente quale componenete del computer di brodo!!!!!!!

Spero non capiti a nessun'altro. [-(