PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portellone hands free afrermarket
Portellone hands free afrermarket
https://youtu.be/5yWIXtoqC_g" onclick="window.open(this.href);return false;
Video trovato in rete su installazione afrermarket portellone elettrico. Serve anche da spunto per chi volesse smontare la propria auto nei fianchetti del bagaglio e non sa dove cominciare. Buona visione
Video trovato in rete su installazione afrermarket portellone elettrico. Serve anche da spunto per chi volesse smontare la propria auto nei fianchetti del bagaglio e non sa dove cominciare. Buona visione
Felice possessore di 3008 GT
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Portellone hands free afrermarket
Ciao Vix
Complimenti per averlo postato
Ottimo e interessante
Complimenti per averlo postato
Ottimo e interessante
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie GianGian ha scritto:Ciao Vix
Complimenti per averlo postato![]()
![]()
Ottimo e interessante
-
RobyFede8293
- Peugeottista fast&furious
E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto
-
RobyFede8293
Vix ha scritto:Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto
Infatti io ce l’ho già montato dalla casa ed aggiungo fortunatamente però se non l’avessi avuto non l ,avrei mai fatto...mio parere personale ovviamente
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.
A confronto quella del video è niente.

scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.
==========>gianluigi<=========
-
RobyFede8293
Gian ha scritto:Ciao
Ciao Gian giustissimo anche quello che dici tu però sai il famoso detto...
Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle? 
Lost Boy ha scritto:Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.
-
__Mik__
E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questoilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle?
-
RobyFede8293
__Mik__ ha scritto:E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questoilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle?
Quoto pienamente...credo che siano allestimenti per il mercato orientale