PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portellone hands free afrermarket

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Vix »

https://youtu.be/5yWIXtoqC_g" onclick="window.open(this.href);return false;

Video trovato in rete su installazione afrermarket portellone elettrico. Serve anche da spunto per chi volesse smontare la propria auto nei fianchetti del bagaglio e non sa dove cominciare. Buona visione
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32113
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Gian »

Ciao Vix
Complimenti per averlo postato :applause: :applause:
Ottimo e interessante :thumbleft:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Vix »

Gian ha scritto:Ciao Vix
Complimenti per averlo postato :applause: :applause:
Ottimo e interessante :thumbleft:
Grazie Gian :D
Felice possessore di 3008 GT

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da RobyFede8293 »

E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Vix »

RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto ;-)
Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?
Felice possessore di 3008 GT

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da RobyFede8293 »

Vix ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto ;-)
Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?

Infatti io ce l’ho già montato dalla casa ed aggiungo fortunatamente però se non l’avessi avuto non l ,avrei mai fatto...mio parere personale ovviamente 🙄
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32113
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Gian »

Ciao
scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.
A confronto quella del video è niente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da RobyFede8293 »

Gian ha scritto:Ciao
scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.
A confronto quella del video è niente.
;-)

Ciao Gian giustissimo anche quello che dici tu però sai il famoso detto... 👀 non vede ❤️ non duole😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Lost Boy »

Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

ilmassi
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2017, 9:07

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da ilmassi »

Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle? :wooow:

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da Vix »

Lost Boy ha scritto:Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.
:applause: era anche questo lo scopo del video :D
Felice possessore di 3008 GT

__Mik__

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da __Mik__ »

ilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle? :wooow:
E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questo

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Portellone hands free afrermarket

Messaggio da RobyFede8293 »

__Mik__ ha scritto:
ilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle? :wooow:
E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questo

Quoto pienamente...credo che siano allestimenti per il mercato orientale :shock:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “3008 II ('16->) - Fai da te”