PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portellone hands free afrermarket
Portellone hands free afrermarket
https://youtu.be/5yWIXtoqC_g" onclick="window.open(this.href);return false;
Video trovato in rete su installazione afrermarket portellone elettrico. Serve anche da spunto per chi volesse smontare la propria auto nei fianchetti del bagaglio e non sa dove cominciare. Buona visione
Video trovato in rete su installazione afrermarket portellone elettrico. Serve anche da spunto per chi volesse smontare la propria auto nei fianchetti del bagaglio e non sa dove cominciare. Buona visione
Felice possessore di 3008 GT
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Portellone hands free afrermarket
Ciao Vix
Complimenti per averlo postato
Ottimo e interessante
Complimenti per averlo postato

Ottimo e interessante

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie GianGian ha scritto:Ciao Vix
Complimenti per averlo postato![]()
![]()
Ottimo e interessante

-
- Peugeottista fast&furious
E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto
-
Vix ha scritto:Ma se qualcuno non l'ha aggiunto in fase d'ordine, vuole rimediare, e se la sente di smontare (o farsi smontare da un tecnico qualificato) l'auto perché no. Te ce l'hai che te devi smontà?RobyFede8293 ha scritto:E voi smontereste mezza macchina per un sistema aftermarket? Io sinceramente no...preferisco acquistarlo in fase di ordine ma almeno esce dalla fabbrica senza smontare l'auto successivamente ed è originale soprattutto
Infatti io ce l’ho già montato dalla casa ed aggiungo fortunatamente però se non l’avessi avuto non l ,avrei mai fatto...mio parere personale ovviamente
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.
A confronto quella del video è niente.

scommetto che se nel video non si fossero viste tutte le parti da smontare nessuno si sarebbe immaginato della complessità del montaggio.
sapeste come e quanto debbono essere smontare le auto per effettuare alcune riparazioni.

==========>gianluigi<=========
-
Gian ha scritto:Ciao
Ciao Gian giustissimo anche quello che dici tu però sai il famoso detto...
Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle? 

Lost Boy ha scritto:Mitico Vix, scaricato in alta qualità e salvato in avi sul pc, serve a me per la 12v (devo sdoppiarla), e ha pure montato dietro una delle 2 dashcam che ho su io, smontando come si vede nel video e facendo passare i cavi nella guaina del portellone-cielo.

E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questoilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle?
-
__Mik__ ha scritto:E gli interni? Mai visto un allestimento più tamarro e disagiato di questoilmassi ha scritto:Scusate l'OT ma vogliamo parlare del tappetino per il baule? In pelle?
Quoto pienamente...credo che siano allestimenti per il mercato orientale