PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lumi su spoiler 207

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Lumi su spoiler 207

Messaggio da lukebs »

Ricky70 ha scritto:Ma bisogna sfumare anche il portellone per abbinare bene il colore?
in genere no......certo che se un'auto è molto vecchia un pò di differenza di colore si vede, ma non credo sia il tuo caso ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

scusate se m'intrufolo ma l'argomento interessa anche a me...Vorrei metterlo anch'io sulla mia leoncina ma ho un paio di dubbi... esteticamente sarà ugualmente bello nonostante non abbia l'intenzione di far alcun assetto alla macchina cioè lo spoiler è sportivo quindi montarlo sul una macchina ancora come mamma l'ha fatta...che dite???
Poi credo di non prendere l'originale quindi lo devo comprare (non so ancora dove) e poi portare dal carrozziere o il carrozziere è in grado di trovare il pezzo???
Montandolo come accessorio e quindi non di serie non ci sono problemi per quanto riguarda i posti di blocco??Scusate la domanda probabilmente sciocca ma ormai dalle mie parti è una gara a chi fa più multe!!!
Infine a occhio e croce quanto si potrebbe spendere a lavoro finito?tra pezzo e carrozziere? non vorrei prendere fregature.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Ciao Kip!
Lo spoiler,dà un tocco di sportività e se piace,è bello su qualunque macchina! :)
Io non ho preso l'originale,l'ho trovato esteticamente identico ad un prezzo deeeecisamente inferiore e differenze dall'originale,non ce n'è sono! Se il carrozziere ha un pò di"dimestichezza"con le parti after-market,penso proprio che possa trovarti ciò che cerchi o addirittura offrirti più possibilità di scelta! ;-) Per i posti di blocco o comunque il controllo da parte di qualunque organo di polizia,non vai incontro ad alcun problema!.... ovviamente,non devi montare un'ala di un Boing 747!!!! :lol: :lol: Vai sereno!! ;-) Il mio l'ho comprato,fatto verniciare e montare e son stato sui 100.. lavoro finito.
Fabio
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Brado ha scritto:Ciao Kip!
Lo spoiler,dà un tocco di sportività e se piace,è bello su qualunque macchina! :)
Io non ho preso l'originale,l'ho trovato esteticamente identico ad un prezzo deeeecisamente inferiore e differenze dall'originale,non ce n'è sono! Se il carrozziere ha un pò di"dimestichezza"con le parti after-market,penso proprio che possa trovarti ciò che cerchi o addirittura offrirti più possibilità di scelta! ;-) Per i posti di blocco o comunque il controllo da parte di qualunque organo di polizia,non vai incontro ad alcun problema!.... ovviamente,non devi montare un'ala di un Boing 747!!!! :lol: :lol: Vai sereno!! ;-) Il mio l'ho comprato,fatto verniciare e montare e son stato sui 100.. lavoro finito.
Fabio
grazie mille per la risposta sei stato ben conciso e preciso! :applause: per il boing 747 penso allora di aspettare un pò!!!! :-w)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Di nulla!! ;-)
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

kri-11 ha scritto:concordo con lukebs.

inoltre, ti dico, io ho quello lester, uguale e spiaccicato all'originale ed ho risparmiato un bel po nel non prenderlo originale, non ho avuto problemi, ripeto per la mia esperienza...
Ehi kri, ma questo che vende alieronDulion e' lo stesso che monti tu??
http://ailerondulion.fr/207/becquet-ail ... ortes.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a veder cosi dalla foto, si ma il mio è lester e su lester posso garantire, sull'altro no. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

angel91
Peugeottista curioso

Messaggio da angel91 »

Scusate mi intrufolo anche io comunque anche io l'ho montato della lester e ho speso sui100 euro però non c'è nulla da forare perché sulla 206 era da incollare invece sulle 207 hanno messo su tutte la predisposizione prova ad aprire il baule e guarda sopra dove sono attaccati i pistoni per tenere su il baule sia a destra che a sinistra ci saranno 2 bulloni va fissato li lo spoiler e se in futuro lo vorrai togliere non ti rimarrà nessun segno tranquillo!Spero di esserti stato d'aiuto ciao 1 saluto a tutti

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

angel91 ha scritto:Scusate mi intrufolo anche io comunque anche io l'ho montato della lester e ho speso sui100 euro però non c'è nulla da forare perché sulla 206 era da incollare invece sulle 207 hanno messo su tutte la predisposizione prova ad aprire il baule e guarda sopra dove sono attaccati i pistoni per tenere su il baule sia a destra che a sinistra ci saranno 2 bulloni va fissato li lo spoiler e se in futuro lo vorrai togliere non ti rimarrà nessun segno tranquillo!Spero di esserti stato d'aiuto ciao 1 saluto a tutti
Ciao angel, Potresti farmi una grande gentilezza? Potresti postare una foto del tuo spoiler montato? Saresti molto gentile a farlo poiche' a me sto fatto di bucare la sponda per mettere lo spoiler mi ha scoraggiato e non poco, pero' se tu dici che e' predisposto... mi dai una lieta notizia :thumbleft: :chessygrin: :thumbright:
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Aggiornamento. Il carrozziere mi ha trovato lo spoiler della lester su internet e lo farà arrivare direttamente alla sua sede.
Per verniciarlo e la manodopera secondo voi quanto si potrebbe prendere???lo spoiler me lo farà pagare 78 euro + iva + eventuali spese di trasporto. Gli farò verniciare anche i due montanti vicino alla radio... Aspetto i vostri pareri! grazie

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se fai i 2 montanti vicino alla radio fatti fare anche le cornici delle bocchette dell'aria e quelle del CDB senno stonano :oops:
per la verniciatura e montaggio spoiler a me aveva chiesto 120€
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kri-11 ha scritto:se fai i 2 montanti vicino alla radio fatti fare anche le cornici delle bocchette dell'aria e quelle del CDB senno stonano :oops:
le bocchette e la cornice del CDB sono già verniciate di serie ecco perchè farò verniciare anche i montanti :D. Cambiarli castava troppo e dalla sfattino non si trovano facilmente.
Dai allora con 220 euri me la dovrei cavare con tutto \:D/ \:D/ \:D/.
Vi farò sapere oggi mi darà il preventivo definitivo. ultima cosa con la lester posso star tranquilla??? In conce tra pezzo e carrozziere mi avevano chiesto 300 euri #-o troppo!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io monto da 4 anni lo spoiler lester :roll: ;-) lo puoi vedere in firma.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

kip207 ha scritto:
kri-11 ha scritto:se fai i 2 montanti vicino alla radio fatti fare anche le cornici delle bocchette dell'aria e quelle del CDB senno stonano :oops:
le bocchette e la cornice del CDB sono già verniciate di serie ecco perchè farò verniciare anche i montanti :D. Cambiarli castava troppo e dalla sfattino non si trovano facilmente.
Dai allora con 220 euri me la dovrei cavare con tutto \:D/ \:D/ \:D/.
Vi farò sapere oggi mi darà il preventivo definitivo. ultima cosa con la lester posso star tranquilla??? In conce tra pezzo e carrozziere mi avevano chiesto 300 euri #-o troppo!
Anche a me hanno chiesto 290 euro in concessionaria, onestamente...un furto :mad: se angel91 mi conferma che posso montarlo senza dover forare niente faro' anche io la tua medesima cosa: Lester e poi...Carrozzeria \:D/ \:D/
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Però non ho capito tanto il discorso della predisposizione. Il carrozziere ha detto che forerà per fissarlo in tutta sicurezza infatti mi sono raccomandata di fare tutto alla perfezione per evitare che poi entri l'acqua nella bauliera quando piove #-o.
Onestamente non credo ci sia la possibilità di non forare e incollarlo e basta non te lo consiglio per la sicurezza...

Torna a “Accessori Peugeot e non”